Gara valida per la quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. In palio già punti pesanti sia per i toscani, alle prese con una difficile rincorsa playoff, che per i lombardi, scivolati verso la zona retrocessione. Pisa Vs Brescia si giocherà sabato 25 novembre 2023 alle ore 16.15 presso lo stadio Anconetani.
PISA VS BRESCIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I toscani stazionano all’undicesimo posto avendo conquistato 16 punti in 13 gare. La squadra di Aquilani sta provando faticosamente ad inserirsi in zona playoff, distante tre lunghezze. Nell’ultimo turno, è arrivata la vittoria esterna sul campo del Sudtirol che fa ben sperare in tal senso.
Le Rondinelle, dopo un avvio promettente in chiave playoff, sono precipitati a ridosso della zona playout, come dimostra la quindicesima posizione occupata in compagnia della Sampdoria. La squadra di Gastaldello è incappata in 4 sconfitte consecutive che sono costate la panchina al tecnico Gastaldello, che orà verrà sostituito da Maran.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PISA(4-3-3): Nicolas, Beruatto, Leverbe, Canestrelli, Esteves, Valoti, Marin, Mlakar, Piccinini, Tramoni, Moreo. All. Aquilani
BRESCIA(4-3-1-2): Lezzerini, Papetti, Cistana, Mangraviti, Dickmann, Baseggio, Van de Looi, Fogliata, Olzer, Moncini, Borrelli. All. Maran
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 25 novembre 2023 alle ore 16.15