Gara valida per l’undicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. La capolista punta ad allungare il vantaggio sulle inseguitrici contro i calabresi che stanno vivendo un momento positivo. Pisa vs Catanzaro si giocherà martedì 30 ottobre 2024 alle ore 20.30 presso lo stadio Romeo Anconetani.
PISA VS CATANZARO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I toscani sono stati bloccati sul pareggio dal Frosinone nell’ultima uscita, ma nonostante ciò hanno mantenuto il vertice della classifica con due punti di vantaggio sul Sassuolo e tre sullo Spezia. La squadra di Inzaghi vuole subito riprendere a vincere sfruttando questo turno casalingo.
I calabresi si sono finalmente sbloccati battendo nell’ultimo turno il Sudtirol ed hanno così ritrovato la vittoria dopo oltre un mese. La squadra di Vivarini ha raggiunto quota 12 in classifica, ma non può accontentarsi e cercare di essere più continua.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PISA(3-4-2-1): Semper, Canestrelli, Caracciolo, G. Bonfanti, Tourè, Marin, Abildgaard, Beruatto, Moreo, Mlakar, N.Bonfanti. All. Inzaghi
CATANZARO(3-5-2): Pigliacelli, Bonini, SCognamillo, Antonini, Situm, Koutspias, Coulibaly, Pontisso, D’Alessandro, Biasci, Iemmello. All. Vivarini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn mercoledì 30 ottobre 2024 alle ore 20.30