Gara valida per l’ottava giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. Entrambe si trovano appaiate in classifica a metà tra la zona playoff e quella retrocessione, per cui un risultato positivo per una delle due darebbe un bello slancio. Pisa Vs Cosenza si giocherà sabato 30 settembre 2023 alle ore 14 presso lo stadio Anconetani.
PISA VS COSENZA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I neroazzurri hanno conquistato nel turno precedente il terzo risultato utile consecutivo, pareggiando a reti bianche sul campo della Reggiana. I ragazzi di Aquilani sono adesso a 8 punti in classifica, a due lunghezze dalla zona playoff.
I calabresi sono invece reduci dalla terza sconfitta stagionale, perdendo in casa contro la Cremonese per 2-1. Un ko che ha lasciato la squadra di Caserta a quota 8, alla pari proprio dei toscani.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PISA(4-2-3-1): Nicolas, Calabresi, Canestrelli, Leverbe, Beruatto, Marin, Veloso, Mlakar, Valoti, Vignato, Moreo. All. Aquilani
COSENZA(4-2-3-1): Micai, Rispoli, Sgarbi, Venturi, Fontanarosa, Voca, Calò, Marras, Tutino, Mazzocchi, Forte. All. Caserta
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 30 settembre 2023 alle ore 14