fbpx

Pisa vs Cosenza (probabili formazioni e Tv)

Date:

Gara valida per la trentasettesima giornata della Serie B 21/22. Match che sa di ultima spiaggia per entrambe le squadre. I pisani necessitano dei tre punti per il sogno Serie A, i calabresi per rimanere in B. Chi avrà la meglio?
Pisa vs Cosenza si giocherà sabato 30 aprile alle ore 14:00 presso l’Arena Garibaldi di Pisa.

Come arrivano le squadre?

Sconfitta pesante per i pisani nell’ultimo turno. Il Lecce vince per 2-0, sale in testa alla classifica e spedisce i nerazzurri al sesto posto. Prestazione opaca, forse dovuta anche all’emozione per un match che valeva tantissimo per la stagione. Troppa timidezza, nessuna occasione di rilievo creata. Nulla è ancora perduto però, ci sono ancora due gare da giocare e tutto può davvero succedere.
I calabresi arrivano alla gara con il morale alto grazie all’importante vittoria per 3-1 contro il retrocesso Pordenone. Seconda vittoria consecutiva per Bisoli, che tiene accesa la speranza della salvezza. Sicuramente una delle migliori prestazioni stagionali del Cosenza, ora a soli due punti di distanza dall’Alessandria e a -5 dalla SPAL.

Pisa vs Cosenza: probabili formazioni

D’Angelo dovrà fare a meno di Leverbe. Per il resto è facile ipotizzare un 4-3-1-2. Tra i pali Nicolas e linea difensiva con Beruatto, Caracciolo, Hermannsson e Birindelli. Nagy in cabina di regia, sarà affiancato probabilmente da Mastinu e Marin. Benali dovrebbe giocare sulla trequarti dal primo minuto, a supporto di Puscas e Torregrossa.
Potrebbe recuperare Situm nei calabresi, da vedere ancora Millico e Palmieri. Classico 3-5-2 per gli ospiti con Matosevic tra i pali. Terzetto difensivo che dovrebbe vedere all’opera Rigione, Camporese e Venturi. Sulle corsie esterne del centrocampo spazio probabilmente a Bittante e Liotti, in mezzo Gerbo, Carraro e Boultam. Verrà sicuramente confermato Larrivey, con Caso al suo fianco.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su DAZN oppure Sky Sport.

Spal-Frosinone: formazioni e dove vederla

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Salernitana Vs Verona: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la nona giornata del campionato italiano...

Bologna Vs Sampdoria: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la nona giornata del campionato italiano...

Juventus Maccabi Haifa (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la terza giornata del gruppo H...

Dietro a Napoli ed Atalanta c’è l’Udinese

Dietro a Napoli ed Atalanta c'è l'Udinese di Sottil....