Gara valida per la trentunesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I toscani vogliono avvicinarsi alla promozione, mentre gli emiliani vanno a caccia di punti pesanti essendo a ridosso della zona playoff. Pisa vs Modena si giocherà sabato 5 aprile 2025 alle ore 17.15 presso lo stadio Anconetani.
PISA VS MODENA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I toscani sperano di raggiungere al più presto la promozione in massima serie che manca da 34 anni. La squadra di Inzaghi è seconda in classifica e può vantare ben otto punti di vantaggio sulla terza, ma nonostante ciò non vogliono rilassarsi puntando al terzo successo consecutivo.
Anche gli emiliani hanno ambizione di promozione, ma servono almeno i playoff, attualmente distanti 4 punti. Per raggiungere questo obiettivo serve una certa continuità, cosa che è mancata ultimamente a causa di risultati altalenanti. La squadra di Mandelli, infatti, nel turno precedente ha battuto il Catanzaro, ma prima di ciò ha raccolto due punti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PISA(3-4-2-1): Semper, Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti, Tourè, Piccinini, Marin, Angori, Moreo, Tramoni, Lind. All. Inzaghi
MODENA(3-4-2-1): Gagno, Magnino, Zaro, Cauz, Di Pardo, Santoro, Gerli, Cotali, Palumbo, Caso, Pedro Mendes. All. Mandelli
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 5 aprile 2025 alle ore 17.15