― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcioCalciomercatoPjaca e Arthur salutano la Juventus, Fagioli rimane in bianconero?

Pjaca e Arthur salutano la Juventus, Fagioli rimane in bianconero?

Dopo aver ufficializzato Paredes, ultimo innesto in entrata, ora i bianconeri , a poche ore dalla chiusura del meercato, stanno procedendo a sfoltire la rosa con la cessione di qualche elemento non facente più parte del progetto tecnico. Su tutti, Pjaca e Arthur, che lasciano la Juventus in prestito rispettivamente per Empoli e Liverpool. Incerto, invece, il destino di Nicolò Fagioli che, a meno di clamorose offerte dell’ultimo ora, dovrebbe rimanere a disposizione di Allegri.

PJACA E ARTHUR: QUALI SONO I TERMINI DELLE DUE OPERAZIONI?

Per il centrocampista brasiliano si è trattato di una destinazione a sorpresa. Da giorni, infatti, era in trattativa con lo Sporting Lisbona, poi nella notte è arrivata la chiamata inaspettata del tecnico del Liverpool, Klopp, che lo voluto fortemente. Il giocatore, che si trasferisce per un anno ai Reds a titolo temporaneo in prestito secco e con ingaggio pagato interamente dagli inglesi, già in viaggio verso l’Inghilterra per visite e firma. Stessa sorte per l’attaccante croato, classe 1995, che riparte dall’Empoli dopo un paio di annate difficili. Il giocatore passa ai toscani in prestito con diritto di riscatto.

FAGIOLI RESTA ALLA JUVENTUS?

Non è ancora chiaro il futuro del giovane centrocampista bianconero. Al momento non si registrano offerte concrete per lui, ma non è ancora detta l’ultima parola. Soltanto qualora dovesse pervenire una proposta allettante, la Juventus potrebbe prenderla seriamente in considerazione, anche se il tecnico Allegri ha fatto sapere di voler puntare su di lui.

Fair play finanziario 2020/21: Juventus, Inter e Roma rischiano sanzioni