― Advertisement ―

spot_img

Trentaquattresima giornata Serie A 2023/2024: le designazioni arbitrali

L'Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei Iv ufficiali, dei Var e degli Avar che dirigeranno le gare valide per...
HomeCalcioCalciomercatoPjanic-Juventus: arrivano conferme dalla Spagna

Pjanic-Juventus: arrivano conferme dalla Spagna

Lo stallo nella trattativa con il Sassuolo per Manuel Locatelli ha indotto la Juventus ad accelerare per riportare a Torino due anni dopo, Miralem Pjanic, ormai fuori dal progetto tecnico del Barcellona. La trattativa potrebbe concludersi positivamente già domenica in occasione della sfida tra le due squadre per il trofeo Gamper. Pjanic-Juventus, dunque, avanti a grandi passi.

Pjanic-Juventus: di nuovo insieme?

Ulteriori conferme in tal senso giungono dalla Spagna, in particolare dal quotidiano sportivo locale Mundo Deportivo, secondo il quale ci sarebbe già stato un incontro tra il ds della Juventus, Federico Cherubini, e l’agente del giocatore, Falli Ramadami. Il bosniaco, dopo una stagione vissuta quasi sempre in panchina, spinge per riabbracciare il tecnico Allegri con il quale ha dato il meglio di sé. Dall’altra parte il Barcellona non vede l’ora di privarsi del giocatore, non più ritenuto centrale nel progetto tecnico di Koeman, e del suo pesante ingaggio. Le prossime ore saranno decisive ma tutto lascia presupporre che fumata bianca sia ormai vicina.

I numeri di Pjanic alla Juventus

Il centrocampista bosniaco ha giocato per quattro stagioni in bianconero dal 2016 al 2020. Con la maglia della Juventus ha disputato 178 partite tra campionato e coppe per un totale di 22 gol, conquistando quattro scudetti, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana.

Kaio Jorge alla Juventus: come potrebbe giocare il brasiliano

Dopo Demiral: la Juventus va su Milenkovic

Bakayoko: l’ivoriano entra in orbita Juventus