fbpx
Settembre18 , 2021

PL3 Gp Francia: Verstappen al comando, Sainz 3°

Related

Real Sociedad-Siviglia: pronostico e probabili formazioni

La Real Sociedad e il Siviglia si affronteranno domenica...

Maiorca vs Villarreal: pronostico e possibili formazioni

Ancora alla ricerca della prima vittoria della stagione della...

GP Misano Moto3: Migno primo tra i brividi in FP3

Il sabato della Moto3 qui a Misano si apre...

Tottenham Hotspur-Chelsea: pronostico e possibili formazioni

Dopo aver avuto risultati contrastanti nei loro incontri europei...

Treviso Basket: storica qualificazione in Champions League

La NutriBullet Treviso Basket batte per 95-78 la Tsmoki...

Share

Le PL3 del Gp di Francia hanno visto Max Verstappen su Red Bull mettere a segno il giro veloce. Secondo Valtteri Bottas che precede la SF21 di Carlos Sainz.

PL3 Gp Francia: Hamilton si è nascosto?

Nelle prove libere tre del gran premio francese, max verstappen si è nuovamente messo a dettare il passo ottenendo il miglior tempo come accaduto nella giornata di ieri. L’olandese ha girato in 1:31:300 distanziando Valtteri Bottas e il ferrarista Carlos Sainz, vera sorpresa della sessione. Da specificare come Verstappen sia stato l’unico pilota a scendere sotto il minuto e 32 dando circa 7 decimi di distacco alla W12 di Bottas. Non certamente un segnale incoraggiante per il rivale Lewis Hamilton.

Bottas continua ad essere davanti al compagni di scuderia Lewis Hamilton che è sembrato accusare molte difficoltà nelle ultime due sessione di prove libere. Il finlandese invece è apparso veloce ed a suo agio con il nuovo telaio messo a disposizione dalla scuderia. Terzo posto per Sainz che mette a referto una prestazione nettamente migliore rispetto a Leclerc che chiude la sessione fuori dalla top ten (11°). La speranza è che il monegasco si sia nascosto in vista delle qualifiche delle ore 15:00. Quarto posto per il vincitore di Baku Sergio Perez che dopo aver sofferto per la maggior parte della sessione chiude in quarta posizione a circa un secondo dal compagno di scuderia Verstappen. Sesto tempo per Norris che precede le due Alpine di Alonso (7°) ed Ocon (8°). Chiudono la top ten Gasly e Ricciardo.

Sito ufficiale F1.com

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20