Tra il 18 e il 22 maggio si svolgeranno i play-in Nba , il torneo che mette di fronte le squadre giunte tra il settimo e il decimo posto nelle loro rispettive conference dopo la regular season. Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta su Sky e in streaming su Now.

Play-in Nba: quando iniziano?

Le sfide saranno a gara secca e accederanno ai playoff le due vincenti delle rispettive conference. Si parte con la settima e l’ottava per poi proseguire con la nona e la decima, mentre ai playoff si qualifichera’ la vincente tra la settima e l’ottava, la perdente tra la nona e la decima sarà eliminata. Il secondo e ultimo posto se lo giocheranno, tra giovedì e venerdì, la perdente del match tra la settima e l’ottava e la vincente di quella tra la nona e la decima, sempre delle due conference.

Programmazione Sky Play-in Nba:

Notte martedi 18 maggio-19 maggio

Ore 0.30: Indiana Pacers- Charlotte Hornetz (Sky Sport Nba- Sky Sport Uno). Differita mercoledì ore 14 e 18 su Sky Sport Nba.

ore 3: Boston Celtics-Washinton Wizards (Sky Sport Nba e Sky Sport uno). Differita mercoledì ore 11 e ore 21 su Sky Sport Nba

Notte mercoledì 19 maggio-giovedi 20 maggio

ore 1.30 Memphis Grizzlies-San Antonio Spurs su Sky Sport Nba e Sky Sport uno. Differita giovedi ore 14 e ore 18 su Sky Sport Nba

ore 4. Los Angeles Lakers- Golden State Warriors su Sky Sport Nba e Sky Sport uno. Differita giovedi ore 11 e ore 21 si Sky Sport Nba.

Playoff Nba 2021: il calendario

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20