Nascela NBA

Per i playoff Nba 9 giugno si sono giocati altri due incontri del secondo turno. Philadelphia vince gara 2contro Atalanta e pareggia la serie(1-1), mentre Utah parte bene vincendo gara 1 contro i Clippers.

Playoff Nba 9 giugno: cosa è accaduto?

I 40 punti messi a segno da Embiid consentono a Philadelphia di pareggiare la serie contro Atlanta. Il camerumense piazza anche 13 rimbalzi, un paio d’assist e recuperi. Tobias Harris è il secondo miglior realizzatore con i suoi 22 punti e sei rimbalzi , mentre Seth Curry chiude con 22 punti. Gli Hawkssi arrendono nonostante una grande prestazione di Gallinari, autore di di 21 punti, con 7/15 dal campo, 7/9 dall’arco, 9 rimbalzi e e un paio di assist. Meno brillante del solito, invece, Trae Young , che chiude con 21 punti, a cui aggiunge 11 assist e 3 rimbalzi.

Donovan Mitchell guida gli Utah a una rimonta che gli consente di ottenere il primo successo della serie. I padroni di casa, sotto di 13 punti all’intervallo, segnano 65 punti nella seconda parte di gara. Il protagonista è il numero 45 che si carica la squadra sulle spalle e realizza 16 punti nel terzo quarto che decide la sfida. La giocata decisiva la piazza Rudy Gobert stoppando la tripla di Marcus Morris che poteva valere l’overtime.

Playoff Nba del 7 giugno: Nets sul 2-0, Phoenix vince gara 1

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20