Nella notte si sono giocate le prime quattro gare dei playoff Nba. Vittorie per Brooklyn, Dallas, Milwakee e Portland. Vediamo nel dettaglio come sono andate.
Playoff Nba: cosa è accaduto?
La prima gara si conclude all’insegna dell’ equilibrio , con i padroni di casa che chiudono il primo tempo in vantaggio di sole tre lunghezze, un gap.che Miami riesce a colmare prima dei tempi regolamentari grazie a Jimmy Butler.
La prima vera sorpresa della notte arriva da Los Angeles dove gli uomini di Rick Carslie strappano il primo punto grazie ad uno scatenato Luka Doncic, autore di una tripla doppia da 3q punti, 11 assist e 10 rimbalzi, nonostante un’ultima frazione molto più tranquilla del ptevisto, con un solo tiro libero mandato a bersaglio.
Dallas parte bene, e nonostante la resistenza dei Clippers, al break di metà gara può contare sui cinque punti di vantaggio..I ragazzi di coach pareggiano i conti sul 60-60 in avvio di terzo periodo, ma i Mavs sono duri a morire, e nonostante un pronostico favorevole, riescono a tenere botta mantenendo il controllo del match fino alle battute conclusive.