― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleEFLPlymouth Argyle vs Crystal Palace - probabili formazioni

Plymouth Argyle vs Crystal Palace – probabili formazioni

Il Crystal Palace inizia la sua campagna di EFL Cup 2023-24 quando si reca all’Home Park per affrontare il Plymouth Argyle martedì 29 agosto.

Dopo la vittoria al primo turno contro il Leyton Orient, la squadra di Championship ha faticato a fare risultato e cercherà di tornare a vincere. Il calico di inizio di Plymouth Argyle vs Crystal Palace è previsto alle 20:45

Anteprima della partita Plymouth Argyle vs Crystal Palace a che punto sono le due squadre

Plymouth Argyle

Il Plymouth Argyle è rimasto a bocca asciutta nella sfida di sabato in Championship contro il Birmingham City, perdendo per 2-1 al St Andrew’s Trillion Trophy Stadium.

Ryan Hardie ha segnato per la seconda volta consecutiva per annullare il gol iniziale di Scott Hogan, ma il sostituto Jay Stansfield è stato decisivo per i Blues, segnando al 95° minuto e regalando loro la quarta vittoria consecutiva in tutte le competizioni.

Da quando hanno iniziato la campagna di campionato 2023-24 con una clamorosa vittoria per 3-1 sull’Huddersfield Town il 5 agosto, gli uomini di Steven Schumacher non sono riusciti a vincere nessuna delle tre partite successive, perdendo due volte e ottenendo un pareggio.

Il Plymouth Argyle si concentra ora sulla EFL Cup, dove ha superato il primo turno grazie alla vittoria per 2-0 sul Leyton Orient all’Home Park l’8 agosto.

Il neozelandese Ben Waine ha offerto una prestazione di altissima qualità, segnando una doppietta nel primo tempo e condannando la squadra di League One a un’uscita anticipata.

Crystal Palace

Il Crystal Palace, invece, si presenta all’appuntamento di martedì con il sipario della coppa forte di un discreto inizio della nuova campagna di massima serie, avendo raccolto quattro punti nelle prime tre partite.

Un gol di Odsonne Edouard nel secondo tempo ha regalato alle Eagles una vittoria per 1-0 contro il neopromosso Sheffield United nell’esordio in Premier League il 12 agosto, nove giorni prima di subire una sconfitta per 1-0 contro l’Arsenal nella prima partita casalinga della stagione.

Gli uomini di Roy Hodgson hanno reagito alla sconfitta contro i Gunners con una prova di forza al Brentford Community Stadium sabato scorso, rimontando da dietro per salvare un pareggio per 1-1 contro il Brentford.

Kevin Schade ha segnato nei 20 minuti iniziali per portare in vantaggio i padroni di casa, ma il difensore centrale danese Joachim Andersen ha ristabilito la parità da distanza ravvicinata al 76° minuto per imporre la condivisione del bottino.

Il Crystal Palace cercherà ora di sfruttare questo risultato per iniziare la sua avventura in coppa contro un avversario che non è riuscito a vincere nessuno degli ultimi tre incontri, perdendo due volte e ottenendo un pareggio dopo la vittoria per 2-1 del settembre 2008.

Notizie dalle squadre

Il Plymouth Argyle scenderà in campo senza il duo inglese composto dal portiere Michael Cooper e dal difensore Macaulay Gillesphey, esclusi per infortunio.

Brendan Galloway è fuori gioco da quando è uscito per infortunio nella vittoria di aprile contro lo Shrewsbury Town e anche il 27enne è fuori dai giochi per la partita di martedì.

Il Crystal Palace dovrà fare a meno del quotato attaccante Michael Olise, che continua il suo periodo di stop per un infortunio al bicipite femorale.

Olise, che di recente ha messo fine alle speculazioni sul suo futuro mettendo nero su bianco un contratto quadriennale, si è infortunato mentre era in campo con la Francia contro la Norvegia agli Europei Under 21 di giugno.

A lui si aggiunge Nathan Ferguson, mentre l’esperto centrocampista Will Hughes è stato escluso dopo aver accusato un problema alla coscia durante il campionato.

Matheus Franca non è ancora sceso in campo per il Palace da quando è arrivato dal Flamengo a causa di un leggero infortunio e l’attaccante adolescente rimane un grande dubbio per gli Eagles.

Probabili formazioni Plymouth Argyle vs Crystal Palace

Possibile formazione iniziale del Plymouth Argyle:
Edwards, Scarr, Gibson, Earley; Wright, Houghton, Randell; Whittaker, Hardie, Mumba

Possibile formazione iniziale del Crystal Palace:
Johnstone; Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; Lerma, Doucoure; Ayew, Eze, Schlupp; Edouard