― Advertisement ―

spot_img

La Ferrari cambierà il nome ufficiale della squadra a partire dal GP di Miami

Il team Ferrari di Formula 1 sarà ufficialmente conosciuto come "Scuderia Ferrari HP" a partire dal Gran Premio di Miami. La scuderia ha concordato un...
HomeCalcio InternazionaleEFLPlymouth Argyle vs Peterborough United: pronostico e possibili formazioni

Plymouth Argyle vs Peterborough United: pronostico e possibili formazioni

Il duo di League One Plymouth Argyle e Peterborough United si affronteranno mercoledì 10 agosto all’Home Park per il primo turno di EFL Cup. I vincitori di questa gara di coppa saranno di buon umore in vista dell’incontro del prossimo fine settimana, quando le due squadre si affronteranno in terza serie. Il calcio di inizio di Plymouth Argyle vs Peterborough United è previsto alle 20:45

Anteprima della partita Plymouth Argyle vs Peterborough United: a che punto sono le due squadre?

Plymouth Argyle

Dopo l’impressionante vittoria per 1-0 in casa contro il Barnsley nel weekend di apertura della nuova stagione, sabato il Plymouth ha subito una sconfitta per 2-1 in trasferta a Fleetwood Town. Ryan Hardie ha portato in vantaggio i Pilgrims con un calcio di rigore al 23° minuto, ma i padroni di casa hanno ribaltato la partita con le reti di Daniel Batty e Joe Garner a cavallo dell’intervallo, con quest’ultimo che ha segnato il gol vittoria all’88° minuto. Steven Schumacher ha definito “mediocre” la prestazione dei suoi all’Highbury Stadium, ma ritiene che siano stati sfortunati a uscire dalla partita a mani vuote. Il Plymouth è ora impegnato in un doppio confronto con il Peterborough e avrà un bel ricordo dell’ultimo incontro con i Posh, quando ottennero un’impressionante vittoria per 4-0 fuori casa nel primo turno di EFL Cup nell’agosto della scorsa stagione. I Pilgrims, tuttavia, hanno perso gli ultimi due incontri con il Peterborough all’Home Park con un punteggio complessivo di 8-1.

Peterborough United

Il Peterborough è l’unica squadra di League One ad aver vinto le prime due partite della campagna 2022-23, dopo la vittoria per 3-2 sul Cheltenham Town e il 3-0 in casa del Morecambe dello scorso fine settimana. Joe Ward e Ben Thompson hanno portato i Posh in vantaggio di due gol all’intervallo, prima che un colpo di Hector Kyprianou al 72° minuto assicurasse una comoda vittoria alla squadra di Grant McCann. McCann è soddisfatto dell’inizio positivo della nuova stagione, ma insiste sul fatto che non si può dare nessuna partita per scontata, visto che il prossimo appuntamento è il back-to-back contro il Plymouth e poi lo scontro con lo Sheffield Wednesday. Il Peterborough, retrocesso dalla Championship la scorsa stagione, è stato eliminato dal primo turno della EFL Cup in ognuno degli ultimi cinque anni e ha raggiunto il quarto turno solo una volta in quasi tre decenni. I Posh, tuttavia, si presentano alla partita di mercoledì avendo perso solo una delle ultime sei partite competitive in trasferta e hanno vinto quattro delle ultime cinque visite all’Home Park.

Notizie dalle squadre

Il tecnico del Plymouth Schumacher potrebbe essere tentato di schierare la stessa formazione titolare per la terza partita consecutiva mercoledì. Tuttavia, il centrocampista Jordan Houghton ha fatto la sua prima apparizione dalla panchina lo scorso fine settimana e spera di entrare nell’undici titolare davanti a Matt Butcher o Adam Randell. Schumacher non potrà contare su Conor Grant, Panutche Camara (entrambi all’inguine), James Bolton (piede) e Mickel Miller (coscia) a causa di un infortunio. Per quanto riguarda il Peterborough, Kwame Poku (polpaccio), Dan Butler (caviglia) e Oliver Norburn (ginocchio) sono tutti destinati a rimanere fuori per infortunio, mentre Harvey Cartwright è in dubbio per problemi di forma. Jack Taylor, Ben Thompson e Hector Kyprianou potrebbero mantenere il loro posto a centrocampo, anche se Jeando Fuchs sarà pronto a partire dopo aver iniziato la partita dello scorso weekend in panchina. Jonson Clarke-Harris, autore di una doppietta nella prima trasferta della nuova stagione del Peterborough a Cheltenham, dovrebbe continuare a giocare in attacco insieme a Jack Marriott.

Probabili formazioni Plymouth Argyle vs Peterborough United

Possibile formazione iniziale del Plymouth Argyle:
Cooper; Wilson, Scarr, Gillesphey; Edwards, Butcher, Randall, Mumba; Azaz, Mayor; Hardie

Peterborough United possibile formazione iniziale:
Bergstrom; Knight, Edwards, Kent; Ward, Taylor, Fuchs, Burrows; Thompson; Marriott, Clarke-Harris