fbpx

Pogba day: il ritorno del Polpo nel suo regno

Date:

Oggi sono in programma le visite mediche al J Medical per il ritorno di Paul Pogba, poi ci sarà la firma sul contratto che lo legherà per i prossimi quattro anni al club bianconero. I tifosi lo hanno acclamato a gran voce facendo riavvolgere il nastro a sei anni fa quando l’allora Mister Conte scelse un giovane calciatore puntando su di lui. La scommessa fu vincente, e il ritorno del Polpo non può che far sorridere i bianconeri.


Pogba back: il calciatore è pronto a vestire di nuovo bianconero


Pogba day: tanta attesa da parte dei tifosi

Oltre un migliaio di tifosi e alcuni presenti già all’alba hanno deciso di accogliere Pogba al J Medical, nella speranza di strappare un autografo o un selfie con il centrocampista Francese. Pogba è stato già bianconero tra il 2012 e il 2016, e ha mosso un grandissimo entusiasmo in tutto l’ambiente Juventino. Paul ha rifiutato le offerte di ingaggio più alte, come quelle del Psg pur di fare ritorno alla sua Juve. I cori sono subito stati dalla parte del polpo come: “Son venuto fin qua per vedere segnare Pogba” ed “è tornato Pogba”, e ancora “che ce frega de Lukaku noi abbiamo Paul Pogba”.

Pogba day: le visite mediche del giocatore

Arriva Pogba in mattinata e i tifosi vanno naturalmente in delirio, venendo subito salutati dal Francese con la mano sul cuore. Poi entra per svolgere le visite mediche, e si viene a sapere che il nuovo acquisto della Juventus Angel Di Maria, annunciato ieri sarà presentato lunedì 11 luglio alle 15 in conferenza stampa. Verso le 15.30 Paul Pogba è uscito dalla Continassa per farsi travolgere dall’entusiasmo dei suoi tifosi. Le visite mediche sono terminate, e si farà tappa poche centinaia di metri più avanti in sede per la firma ufficiale. Il centrocampista Francese infatti ha messo alle 17:45 nero su bianco il suo nuovo accordo. L’ufficialità del suo ingaggio, secondo quanto raccolto da TMW, dovrebbe arrivare dopo il weekend.

Pagina Twitter Juventus: https://twitter.com/juventusfc

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Verona vs Napoli 2-5: i partenopei dilagano al Bentegodi

Termina il match delle 18.30 al Bentegodi: Napoli vs...

Rangers vs PSV Eindhoven – pronostico e possibili formazioni

Un altro grande incontro europeo si svolgerà martedì 16...

Copenaghen vs Trabzonspor – pronostico e possibili formazioni

Il Copenaghen ospita il Trabzonspor negli ottavi di...

Bodo/Glimt vs Dinamo Zagabria – pronostico e possibili formazioni

Il Bodo/Glimt affronta la Dinamo Zagabria nel turno di...