― Advertisement ―

spot_img

Sampdoria-Ternana: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentesima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. Entrambe non possono fallire visto che i blucerchiati devono mantenersi in...
HomeCalcioCalciomercatoPogba-Ronaldo: scambio in vista?

Pogba-Ronaldo: scambio in vista?

Non si spengono le voci riguardo ad un possibile scambio Pogba-Ronaldo. La delusione per la cocente eliminazione dalla Champions League per mano del Porto unita alle critiche ricevute per una prestazione incolore, starebbero spingendo il portoghese a lasciare Torino con un anno di anticipo. Secondo alcune indiscrezioni il cinque volte pallone d’oro potrebbe far ritorno al Manchester Utd , disposto a sacrificare Paul Pogba pur di riabbracciare il suo ex campione.

Pogba-Ronaldo: scambio possibile?

Manchester Utd e Juventus starebbero lavorando a questa clamorosa operazione in vista del prossimo calciomercato estivo. Per entambi la valutazione si aggira intorno ai 60 milioni e dunque si tratterebbe di uno scambio alla pari. Cristiano Ronaldo si trasferirebbe in Inghilterra, entre Paul Pogba farebbe di nuovo ritorno a Torino. Nonostante i suoi 36 anni, il portoghese vorrebbe tentare un’altra esperienza di alto livello aiutando il suo vecchio club a ritornare ai fasti di un tempo dopo un periodo di appannamento. Stesso discorso per il francese che tornerebbe di corsa in bianconero dove ha vissuto i momenti più belli della sua carriera, conquistando diversi trofei nazionali e disputando anche una finale di Champions League.

Le parole di Raiola su Pogba

Circa tre mesi ci aveva pensato il procuratore di Pogba, Mino Raiola, a confermare la volontà del suo assistito di lasciare Manchester: “Inutile girarci attorno. Meglio parlare chiaro,guardare avanti e non cercare colpevoli: Paul a Manchester è infelice, non riesce più a esprimersi come vorrebbe e come ci si aspetta da lui. Deve cambiare aria, deve cambiare squadra. Ha un contratto che scade tra un anno e mezzo, nel.2022, ma credo che la soluzione migliore per le parti sia la cessione nel prossimo mercato. Altrimenti il club dell’Old Trafford con cui i rapporti sono ottimi, sa bene che rischierebbe di perderlo a parametro zero, dato che per il momento il giocatore non è intenzionato a rinnovare il contratto. Se qualcuno non lo capisce, capisce poco o nulla di calcio. In ogni cado addossino la colpa pure a me se Paul la prossima estate se ne andrà.”

Paul Pogba: United non rinnova il contratto

Cristiano Ronaldo: Psg o Real Madrid nel suo futuro?