fbpx

Poker del Milan: Lazio fuori dalla Coppa Italia

Date:

Poker del Milan alla Lazio che questa sera, mercoledì 9 febbraio, esce definitivamente dalla Coppa Italia. I rossoneri impeccabili nel gioco e nell’atteggiamento eliminato i biancocelesti che non hanno tirato nemmeno una volta in porta. Com’è andata la partita?


-Fifa: in arrivo lo schema di sviluppo del talento


Poker del Milan alla Lazio: com’è andata la partita?

Sicuramente la partita tra Milan e Lazio, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, è una gara che i capitolini devono dimenticare il prima possibile. I padroni di casa guidati da mister Pioli sono stati impeccabili e non hanno perdonato nulla ai biancocelesti che hanno commesso molti errori e lasciato passare qualsiasi pallone. La difesa della Lazio ha gravi lacune che sarebbero dovute essere colmate durante il mercato di riparazione ma che invece non sono state curate. I risultati comunque sono evidenti.

Il Milan, che recupera Rebic e Tomori ma che è ancora senza Ibrahimovic, è riuscito a segnare ben quattro gol e a fine primo tempo aveva già archiviato il match. Leao e Giroud si confermano marcatori e protagonisti della gara che si era già conclusa alla fine del primo tempo, l’ultimo gol lo segna Kessié al 79esimo. I biancocelesti hanno cercato di reagire ma con scarsi risultati, inoltre Immobile è stato costretto a lasciare il campo prematuramente a causa di uno scontro nel quale ha avuto la peggio. Grazie alla vittoria il Milan incontrerà l’Inter in semifinale e sarà quindi di nuovo derby (sabato 5 febbraio i rossoneri hanno vinto per 1-2 contro i nerazzurri). Come andrà la prossima sfida tra le due milanesi?

Il tabellino

  • MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Calabria (32′ st Tomori), Kalulu, Romagnoli, Hernández; Tonali (1′ st Bennacer) Kessie; Messias (16′ st Saelemaekers), Díaz, Leao (32′ st Maldini); Giroud (16′ st Rebic). A disp.: Mirante, Tatarusanu; Florenzi, Gabbia; Bakayoko, Castillejo, Krunic. All.: S. Pioli.
  • LAZIO (4-3-3) – Reina; Hysaj (16′ st Lazzari), Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi (6′ st Leiva), Basic (6′ st Luis Alberto); F. Anderson (6′ st Pedro), Immobile (23′ st Moro), Zaccagni. A disp.: Adamonis, Strakosha; Floriani, Kamenovic, Radu; A. Anderson; Cabral, Romero. All.: M. Sarri.
  • ARBITRO: Sozza di Seregno.
  • MARCATORI: 24′ pt Leao (M), 41′ pt Giroud (M), 46′ pt Giroud (M), 34′ st Kessie (M)
  • NOTE: Ammoniti: Tonali (M); Luiz Felipe (L). Recupero: 1′ pt,0′ st.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
Sara Orlandini
Ciao! Sono Sara Orlandini e ho 23 anni, sono appassionata di sport amo scrivere, leggere e per questo ho deciso di unire queste passioni scrivendo articoli sportivi. Spero un giorno di diventare giornalista sportiva, nel frattempo mi guardo le partite (ma non solo!) e ve le racconto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Flamengo vs Fluminense – probabili formazioni

Lo spareggio per gli ottavi di finale di Copa...

San Paolo vs Sport Recife – probabili formazioni

Il San Paolo accoglie lo Sport Recife all'Estadio do...

Stoccarda vs Hamburger SV – probabili formazioni

Stoccarda e Hamburger SV si affrontano giovedì 1 giugno...

Partick Thistle vs Ross County – probabili formazioni

Il Ross County si reca al Firhill Stadium per...