Gara valida per la nona giornata del gruppo E di qualificazione ad Euro 2024. Le due squadre si giocano il match ball per accedere alla fase finale, visto che si trovano rispettivamente al terzo e al secondo posto, divise da un punto. Polonia-Repubblica Ceca si giocherà venerdì 17 novembre 2023 alle ore 20.45.
POLONIA-REPUBBLICA CECA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I polacchi hanno avuto fin quì un rendimento altalenante, come dimostra il terzo posto con 10 punti, a meno due dal secondo posto e a meno tre dalla vetta della classifica. Nell’ultimo turno la Nazionale di Fernando Santos ha pareggiato in casa contro la Moldavia per 1-1.
Diverso il rendimento, invece, dei cechi, che occupano il secondo posto con 11 punti, una lunghezza di vantaggio sui prossimi avversari. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria casalinga contro le Isole FarOer.
LE PROBABILI FORMAZIONI
POLONIA(5-4-1): Szczesny, Kedziora, Dziczek, Peda, Sasz, Kiwior, Cah, Szymanski, Zielinski, Frankowski, Lewandowski. All. Fernando Santos
REPUBBLICA CECA(4-2-3-1): Vaclik, Coufal, Doudera, Holes, Jemelka, Soucek, Kral, Cerny, Barak, Hlozek, Schick. All. Silhavy
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky, venerdì 17 novembre 2023 alle ore 18