― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioCalcio InternazionalePolonia-Russia- 1-1: Karavaev riponde a Swierczok

Polonia-Russia- 1-1: Karavaev riponde a Swierczok

Oggi 1 Giugno allo Stadion Miejski di Wroclaw alle ore 20:45 si disputerà la partita Polonia-Russia- amichevole valida per l’amichevole in preparazione degli Europei. Nel primo tempo c’è un inizio fulminante della Polonia che però dopo si fa sorprendere dagli attacchi avversari che pareggiano i conti. Il secondo tempo è stato molto interessante ma le occasioni sono state molto poche. Il ritmo è calato e anche la lucidità ha cominciato a vacillare.


Polonia-Russia amichevole: formazioni e dove vederla


Polonia-Russia: formazioni ufficiali 

Polonia (4-4-2): Fabianski, Kedziora, Helik, Piatkowski, Puchacz, Frankowski, Klich, Krychowiak, Kownacki, Swiderski, Swierczok.

Russia (4-2-3-1): Shunin, Karavaev, Semenov, Dzhikia, Kudryashov, Zobnin, Ozdoev, Miranchuk, Kuzyayev, Golovin, Dzyuba.

Considerazioni sparse Polonia-Russia

Un inizio di primo tempo spettacolare per la Polonia che riesce trovare una rete con una facilità impensabile. La Russia attende ma cercando di trovare degli spazi aperti e alla fine ci riesce. Il secondo tempo è privo di occasioni pericolose, ma alcune azioni se ben calibrate potevano portare a ribaltare la situazione. Al 4 minuto Jakub Swierczok (Polonia) ha messo la palla in rete. Nel 20 minuto Viacheslav Karavaev pareggia il conto allo stadio Stadion Miejski. Nel secondo tempo ci sono state delle occasioni da parte della Russia ma sono risultate vane. Il risultato è rimasto bloccato e quindi la partita si è conclusa definitivamente nel pareggio.

Tabellino

Reti: 4′ Swierczok (P), 20′ Karavaev (R)

Ammoniti: Semenov, Kudryashov.

Arbitro: Marco Guida (ITA)

Assistenti arbitrali: Matteo Passeri (ITA), Alessandro Costanzo (ITA)

Quarto uomo: Michael Fabbri (ITA)

Pagina Twitter Uefa Euro 20: https://twitter.com/euro2020