― Advertisement ―

spot_img

La Ferrari cambierà il nome ufficiale della squadra a partire dal GP di Miami

Il team Ferrari di Formula 1 sarà ufficialmente conosciuto come "Scuderia Ferrari HP" a partire dal Gran Premio di Miami. La scuderia ha concordato un...
HomeCalcioPolonia-Ucraina: una partita di riscaldamento per la nazionale nel giorno dell’Indipendenza

Polonia-Ucraina: una partita di riscaldamento per la nazionale nel giorno dell’Indipendenza

Per l’incontro Polonia-Ucraina, partita amichevole, la squadra di Jerzy Brzęczek vuole restare sull’onda. Nella partita che si giocherà oggi, 11 novembre 2020 alle ore 20:30, nel Giorno dell’Indipendenza polacca, la Polonia può battere il vicino a casa per la prima volta.

Quali novità per Polonia-Ucraina?

Polonia-Ucraina sarà un riscaldamento prima dei duelli, in cui la squadra di Jerzyr Brzęczek si batterà per la promozione alla fase finale della Nations League. I giocatori più potenti saranno lanciati contro gli italiani e gli olandesi e questa sera sono previsti undici debuttanti. Vedremo in campo anche Robert Gumny e Przemysław Płacheta. “Vogliamo dare una pausa ai giocatori fortemente sfruttati. Ci sono state molte partite e le squadre continueranno a giocare ogni tre giorni fino alla fine dell’anno. Ecco perché dobbiamo ruotare i giocatori e, per quanto possibile, dosarli con saggezza” afferma Jerzy Brzęczek.

A ottobre, la nazionale polacca era forte. Il pareggio senza reti con l’Italia è stato seguito da vittorie per 5-1 contro la Finlandia e 3-0 contro la Bosnia ed Erzegovina. C’erano sicuramente più giocatori che si sono guadagnati i complimenti di quelli che meritavano critiche.

A che punto è l’Ucraina?

L’Ucraina è in una situazione simile alla Polonia. Ha partite con la Germania e la Svizzera, in cui lotterà per i primi quattro della Nations League, e il risultato precedente l’ha riempita di ottimismo. I giocatori di Andriy Shevchenko hanno vinto 1-0 contro la Spagna. L’Ucraina, va ricordato, è anche la squadra che ha battuto il Portogallo o la Svizzera dopo la Coppa del Mondo in Russia.

Le dichiarazioni pre Italia-Estonia di Evani e Sirigu