Domenica 20 marzo alle ore 16.15 andrà in scena Pordenone-Brescia, sfida della trentunesima giornata di Serie B. Ramarri e Rondinelle vivono momenti differenti: i primi sono sempre più ultimi, i secondo sognano ancora la vetta della serie cadetta. Quella di domenica sarà dunque una sfida in cui i padroni di casa dovranno veramente mostrare di saper gestire i momenti critici; mentre dalla parte dei ragazzi di Inzaghi dovrebbe esserci la voglia di vincere, fondamentale in questa parte di stagione.
Pordenone Brescia: le probabili formazioni
Tedino dovrebbe schierare i medesimi calciatori della sfida contro il Como, finita 1-1. Perisan in porta, Barison e Dalle Mura in difesa con sulle fasce El Kaouakibi e Andreoini. Di Serio, Torrasi e Pasa formeranno il terzetto di centrocampo a supporto del tridente Deli, Cambiachi e Butic.
Pordenone (4-3-1-2): Perisan; El Kaouakibi, Barison, Dalle Mura, Andreoni; Di Serio, Torrasi, Pasa; Deli; Cambiaghi, Butic. All. Tedino
Le Rondinelle di Inzaghi reduci dal pareggio interno col Benevento, dovrebbero giocare con un 3-5-2 classica. Joronen tra i pali con Cistana, Adorni, Mangraviti. In mezzo al campo quintetto formato da Leris, Bisoli, Proia, Bertagnoli e Pajac. In avanti Moreo e Bianchi.
Brescia (3-5-2): Joronen; Cistana, Adorni, Mangraviti; Léris, Bisoli (C), Proia, Bertagnoli, Pajac; Bianchi, Moreo. All_ Inzaghi
Dove vederla
La partita Pordenone Brescia della 31° giornata di Serie B, andrà in scena su Dazn a partire dalle 16.15 di domenica 20 marzo.