Sabato 22 alle ore 15 si sfidano al Friuli di Udine Pordenone e Chievo per la 26esima giornata di ritorno di Serie B. I neroverdi di Tesser, dopo un ottimo avvio che li ha visti anche secondi, stanno avendo un periodo di flessione che li ha relegati al settimo posto. I clivensi, invece, sono in ripresa e la vittoria sulla Salernitana li ha portati proprio a ridosso dei friuliani distanti appena due punti.

Qui Pordenone:

Non saranno disponibili gli infortunati Bindi e Gavazzi. In difesa ballottaggio Almici-Semenzato per il ruolo di terzino, così come a centrocampo tra Pasa e Burrai. In attacco, Bocalon dovrebbe partire dal primo minuto.

Qui Chievo Verona:

Marcolini dovrà rinuciare agli squalificati Cesar ed Esposito, oltre a Di Noia infortunato. A centrocampo, confermato Giaccherini dietro le punte Meggiorini e Djordjevic.

Le probabili formazioni:

PORDENONE(4-3-1-2): DI Gregorio, Amici, Bassoli, Camporese, Gasbarro, Marrocco, Misurata, Burrai, Tremolada, Strizzolo, Bocalon. All. Attilio Tesser

CHIEVO VERONA( 4-3-1-2): Semper, Leverbe, Frey, Dickmann, Renzetti Garritano, Obi, Giaccherini, Meggiorini, Djordjevic. All. Marcolini

PORDENONE-CHIEVO VERONA: DOVE VEDERLA IN TV

La gara sarà trasmessa domenica 23 febbraio 2020 in diretta streaming su DAZN alle ore 15

Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.