― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioPordenone-Cosenza: probabili formazioni e tv

Pordenone-Cosenza: probabili formazioni e tv

Lunedì 10 maggio 2021 alle 14.00 allo Stadio Teghil di Lignano si disputerà Pordenone-Cosenza, gara valida per la 38° e ultima giornata di campionato di Serie B. Ecco le probabili formazioni e dove seguire la partita.

Come arrivano le due squadre?

Nella scorsa giornata il Pordenone ha pareggiato 0 a 0 in casa del Venezia. La squadra di Domizzi si trova al 16° posto in classifica con 42 punti. I friulani dunque, quintultimi in classifica, sarebbero al momento salvi, dato che la distanza di punti proprio con il Cosenza supera i 5 che consentono di evitare i playout. Se però lunedì i ramarri andassero incontro a una sconfitta si accorcerebbero a 4 le lunghezze tra le due squadre e in quel caso gli spareggi salvezza si giocherebbero. Il Pordenone ha dalla sua però due risultati su tre e dunque la squadra di Domizzi sarebbe salva anche con un pareggio.

Il Cosenza ha invece rimediato una sconfitta casalinga contro il Monza, vittorioso per 3 a 0 grazie alle reti di Balotelli, D’Errico e Diaw. La squadra di Occhiuzzi occupa la 17° posizione in classifica a quota 35 punti. I lupi per potersi giocare gli spareggi salvezza devono vincere.

Le probabili formazioni di Pordenone-Cosenza

Domizzi proporrà il consueto 4-3-2-1 con Perisan in porta e difesa a 4 composta da Berra, Camporese, Bassoli e Falasco. In mezzo al campo ci saranno Magnino, Scavone e Misuraca, mentre davanti Zammarini e Mallamo supporteranno l’unica punta Ciurria.

PORDENONE (4-3-2-1): Perisan; Berra, Camporese, Bassoli, Falasco; Magnino, Scavone, Misuraca; Zammarini, Mallamo; Ciurria.

Allenatore: Domizzi


Cosenza-Monza 0-3: brianzoli in corsa per la Serie A


Occhiuzzi risponderà con un 3-4-1-2 con Saracco tra i pali e difesa a 3 formata da Antzoulas, Idda e Legittimo. A centrocampo spazio a Corsi, Kone, Sciaudone e Crecco, mentre in avanti Tremolada agirà alle spalle di Carretta e Gliozzi.

COSENZA (3-4-1-2): Saracco; Antzoulas, Idda, Legittimo; Corsi, Kone, Sciaudone, Crecco; Tremolada; Carretta, Gliozzi. 

Allenatore: Occhiuzzi

Dove vedere Pordenone-Cosenza?

Il match, valido per la 38° e ultima giornata di campionato, sarà trasmesso lunedì 10 maggio 2021 alle 14.00 in diretta tv su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dunque dei diritti della trasmissione della Serie B.