― Advertisement ―

spot_img

Macedonia del Nord-Far Oer: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega C di Nations League 2024/2025. Contro i padroni di casa già promossi nella...
HomeCalcioPordenone: finisce l'era Tesser

Pordenone: finisce l’era Tesser

Cambia la guida tecnica del Pordenone. La pesante sconfitta casalinga subita a Brescia ha indotto la società friulana a sollevare dall’incarico Attilio Tesser, che non è riuscito a ripetere la stagione scorsa nella quale i ramarri dfiorano i playoff. Attualmente occupano il quindicesimo posto in classifica con appena due punti di vantaggio sulla zona playout.

Pordenone: chi sarà il nuovo allenatore?

Sarà Maurizio Domizi, attuale tecnico della Primavera, l’erede di Tesser. La società ha preferito optare per una soluzione interna, visto anche i tempi strettissimi. Già lunedi si torna nuovamente in campo per la trentaduesima giornata nella quale i neroverdi ospiteranno la Virtus Entella, altra sfida delicata in ottica salvezza.

Il comunicato del Pordenone Calcio

Di seguito riportiamo il comunicato del Pordenone Calcip dell’esonero del tecnico, Attilio Tesser: “La società si deve prendere.senore le sue responsabilità, nei momenti positivi e negativi. Dover cambiare allenatore è una sconfitta per tutti , in primis per la Società e poi per me, ma siamo arrivati a questa scelta, certamente non facile, per dare una scossa forte a tutto l’ambiente dopo u periodo troppo lungo senza risultati. Ringraziamo e ringrazieremo sempre Attilio per lo spessore umano e la professionalità dimostrata in ogni occasione. Insieme abbiamo fatto un percorso bellissimo , conquistato la storica promozione in B e Tesser è stato importante nella nostra crescita. Da oggi guardiamo avanti: non esistono scusanti o alibi per nessuno”.

Insieme a Tesser sono stati sollevati dall’incarico anche l’allenatore in seconda Mark Strujely e il preparatore dei portieri Leonardo Cortiula, a cui vanno i ringraziamenti della Società per la collaborazione di queste tre stagioni.

Brescia-Pordenone 4-1: Ndoj, Cistana e Labojko stendono i ramarri