― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioSerie B-Pordenone-Frosinone: formazioni e dove vederla

-Pordenone-Frosinone: formazioni e dove vederla

Domani 5 Aprile 2022 nello Stadio Guido Teghil alle ore 19:00 si disputerà la partita Pordenone-Frosinone valida per la 33 giornata di Serie B. I padroni di casa hanno perso contro il Pisa, hanno pareggiato con il Como, e hanno perso con la Cremonese. Infine hanno pareggiato con il Brescia e hanno perso con l’Ascoli. Gli ospiti hanno pareggiato con l’Ascoli, hanno vinto con l’Alessandria e hanno perso con il Crotone. Infine hanno vinto con il Benevento e hanno perso con il Lecce. Il Pordenone si trova al 20 posto con 14 punti, mentre il Frosinone si trova all’ottavo posto con 51 punti.


Vicenza – Crotone: in tv e formazioni


Pordenone-Frosinone: probabili formazioni

Pordenone (4-3-3): Bindi, Zammarini, Bassoli, Dalle Mura, Anastasio, Deli, Torrasi, Lovisa, Cambiaghi, Butic, Di Serio. Allenatore: Tedino. Giocatori da tenere d’occhio: il Danese Davis Mensah potrebbe trovare spazio in queste ultime giornate.


Frosinone (4-3-3): Minelli, Barisic, Szyminski, Kalaj, D’Elia, Boloca, Ricci, Cicerelli, Canotto, Novakovich, Zerbin. Allenatore: Grosso. Giocatori da tenere d’occhio: Andrija Novakovic riproverà sicuramente a trovare la via del gol, che manca da tempo.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria del Pordenone è data a 4,50, il pareggio è dato a 3,30, mentre infine la quota sulla vittoria del Frosinone è data a 1,85. Nelle ultime sette partite del Pordenone solamente una volta si sono visti più di due gol in totale. Il Frosinone ha pareggiato una sola delle ultime otto partite. Per il Pordenone ormai manca solamente la matematica: due sole vittorie in tutta la stagione con ben 22 sconfitte sono il sintomo che la squadra non è stata costruita al meglio per affrontare un campionato lungo e difficile come quello cadetto. Per il Frosinone invece i playoff non sono invece lontani.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile sulla piattaforma Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato cadetto e inoltre sarà trasmesso sulle Smart Tv, il Tablet, il Pc e lo Smartphone.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/SerieBinEnglish