Sabato 17 Aprile 2021 nello Stadio Guido Teghil alle ore 18:00 si disputerà la partita Pordenone-Frosinone di Serie B. Il Pordenone si trova 15 posto con 37 punti e arriva da un pareggio con il Pescara, due sconfitte con Empoli e Brescia. Poi ha vinto con l’Entella e ha perso con la Cremonese. Il Frosinone si trova al 14 posto con 40 punti e arriva da un pareggio con il Chievo, una sconfitta con il Lecce e un pareggio con la Reggiana. Infine ha perso con la Salernitana e il pareggio con il Cittadella.


Pescara-Entella: probabili formazioni e tv


Pordenone-Frosinone: probabili formazioni

Pordenone (4-3-1-2): Bindi, Berra, Stefani, Barison, Falasco, Magnino, Misuraca, Zammarini, Biondi, Ciurria, Musiolik.

Frosinone (4-3-2-1): Bardi, Brighenti, Szyminski, Ariaudo, Zampano, Gori, Maiello, Vitale, Rohden, Kastanos, Iemmello. Allenatore: Grosso.

Pordenone-Frosinone: statistiche

Il Pordenone ha i favori del pronostico perché nelle ultime cinque partita ne ha vinte due, poi sono arrivati due pareggi mentre il Frosinone ha vinto solo una volta. Il Pordenone ha 1.32 come media gol realizzati in casa, mentre il Frosinone ha 0.63 come media gol realizzati in trasferta. Il Pordenone ha subito tre sconfitte in casa, invece il Frosinone ha vinto in trasferta quattro volte.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Pordenone è data a 2,50. Il pareggio è data a 2,70 mentre la vittoria è data a 3,40.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile solo e in esclusiva sul canale Dazn che detiene i diritti del campionato cadetto. Inoltre sarà visibile in streaming sull’app tramite Smartphone, Pc e Tablet.

Pagina Twitter Pordenone: https://twitter.com/PordenoneCalcio?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20