Nel turno infrasettimanale di Serie B, andrà in scena il match Pordenone-Juve Stabia. Partita che vede sfidarsi due squadre, che fino ad un mese fa erano dalle due parti opposte della classifica. Ambo le compagni sono in un momento di difficoltà, vedremo cosa ci riserverà la gara del 03/03 alle 21:00.

La situazione prima di Pordenone-Juve Stabia

Pordenone

I padroni di casa arrivano a questo match con un solo obiettivo: vincere. Il Pordenone che fino a tre settimane fa era secondo in classifica, ora si trova settimo, trascinato in piena lotta playoff. Questo calo improvviso è dovuto al pessimo rendimento nelle ultime cinque gare, una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. Il Pordenone ha pagato un calo fisico del suo reparto offensivo, che ha improvvisamente smesso di funzionare. In questo momento i neroverdi hanno segnato 33 volte e hanno subito lo stesso numero di reti. La nota positiva è arrivata nello scontro l’Empoli, vinto per 1-0 in una partita non facile.

Juve Stabia

La squadra di Fabio Caserta dopo gli strabilianti risultati ottenuti, sta incominciando a frenare un pò. Il pareggio per 2-2 ottenuto contro il Trapani, potrà essere un motivo in più per cercare di dare il massimo in una trasferta molto complicata. La squadra di Fabio Caserta, cercherà di fare affidamento sulla forza dei propri terminali offensivi per prevalere sugli avversari, in una trasferta che incerta.

Probabili formazioni Pordenone-Juve Stabia

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Vogliacco, Camporese, Bassoli, De Agostini; Gavazzi, Burrai, Pobega; Tremolada; Strizzolo, Ciurria. Allenatore: Attilio Tesser

JUVE STABIA (4-3-3): Provedel; Vitiello, Troest, Tonucci, Germoni; Addae, Calò, Mallamo; Canotto, Forte, Bifulco. Allenatore: fabio Caserta

Pronostico

Il nostro pronostico pende verso i padroni di casa che nonostante la forma non ottimale, dispongono di un organico superiore che può essere decisivo. Dunque optiamo per il segno 1X.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20