Pordenone-Venezia, match valido per la diciottesima giornata di Serie B, si disputerà sabato 16 gennaio 2021 alle ore 16 allo stadio Friuli di Udine.

Come arrivano le due squadre?

Il Pordenone è decimo in classifica ed 3a un solo punto dalla zona playoff. Nel turno precedente ha violato il campo della capolista Salernitana. I lagunari, invece, sono settimi con un punto di vantaggio proprio sui lagunari ma non ottiene i 3 punti da 5 partite.

Pordenone-Venezia: le probabili formazioni

Tesser punterà sul solito 4-3-1-2 con Perisan tra i pali, mentre Vogliacco, Falasco, Bassoli e Barison completano il reparto difensivo. A centrocampo, Zammarini, Calo e Rossetti. In avanti, Mallamo dietro le punte Diaw e Ciurria.

Zanetti risponderà con il 4-3-3: Lezzerini in porta, Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni e Felicioli in difesa. A centrocampo, Vacca, Fiordilino e Johnsen. In avanti m, spazio al tridente Aramu, Di Mariano e Forte.

PORDENONE(4-3-1-2): Perisan, Vogliacco, Barison, Felicioli, Falasco, Zammarini, Calo, Rossetti, Mallamo, Ciurria, Diaw. All. Tesser

VENEZIA(4-3-3): Lezzerini, Mazzocchi, Svoboda Ceccaroni, Felicioli, Vacca, Fiordilino, Johnsen, Aramu, Di Mariano, Forte. All. Zanetti

Dove vederla in tv

Il match sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Dazn sabato 16 gennaio 2021 alle ore 16

Empoli Salernitana (probabili formazioni e Tv)

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20