― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSerie BPordenone vs Cittadella: in tv e formazioni

Pordenone vs Cittadella: in tv e formazioni

La 23esima giornata del campionato di Serie B è ormai alle porte. Una delle partite che si giocherà domani, martedì 15 febbraio, è Pordenone vs Cittadella. Il match si disputerà allo stadio Teghil alle 18.30 e sarà possibile vederlo sui canali DAZN. Come si presentano le due squadre?


Alessandria Lecce (probabili formazioni e Tv)


Pordenone vs Cittadella: come si presentano le squadre?

Pordenone e Cittadella arrivano a questa 23esima giornata di cadetteria, in una situazione completamente differente. I padroni di casa infatti occupano l’ultimo posto della classifica a quota 12 mentre gli ospiti si trovano in decima posizione con 32 punti. I neroverdi hanno poche chances di salvare la propria stagione e rimanere in B mentre l’ombra della Serie C si fa sempre più insistente. La formazione veneta invece punta alla zona playoff per tentare di essere promossa nella serie regina del calcio italiano. Durante la scorsa giornata di campionato, il Pordenone ha perso pesantemente contro il Parma per 4-1 e anche il Cittadella ha incassato una sconfitta contro la Cremonese (il match è terminato 0-2). Chi avrà la meglio questa volta tra le due squadre? Come si schiereranno in campo?

Le probabili formazioni

  • PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; El Kouakibi, Sabbione, Bassoli, Perri; Lovisa, Vokic, Torrasi; Cambiaghi; Butic, Di Serio. All.: B. Tedino.
  • CITTADELLA (4-2-3-1): Kastrati; Cassandro, Perticone, Del Fabro, Donnarumma; Vita, Laribi; Baldini, D’urso, Lores Varela; Okwonkwo. All.: E. Gorini.