― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionaleEFLPort Vale vs Crewe Alexandra - probabili formazioni

Port Vale vs Crewe Alexandra – probabili formazioni

Martedì 29 agosto il Port Vale, squadra di League One, affronterà il Crewe Alexandra, squadra di quarta fascia, nel secondo turno di EFL Cup.

I padroni di casa hanno battuto il Fleetwood Town per 3-2 nel primo turno, mentre il Crewe ha avuto la meglio sul Sunderland ai calci di rigore. Il calcio di inizio di Port Vale vs Crewe Alexandra è previsto alle 20:45

Anteprima della partita Port Vale vs Crewe Alexandra a che punto sono le due squadre

Port Vale

Dall’inizio della campagna con una demoralizzante sconfitta per 7-0 contro il Barnsley, il Port Vale ha dimostrato un carattere immenso e ha iniziato una serie di cinque partite da imbattuto.

Questa impressionante serie di risultati è iniziata con una vittoria contro il Fleetwood Town in EFL Cup, che ha dato loro la fiducia necessaria per ottenere 10 punti nelle successive quattro partite di campionato.

Nell’ultimo incontro, un gol di James Wilson al 50° minuto ha portato il Port Vale a vincere per 1-0 contro il Carlisle United, assicurando ai Valiants di chiudere il weekend in sesta posizione.

Avendo vinto tutte e tre le partite disputate al Vale Park in questa stagione, la squadra di Andy Crosby punterà a sfruttare ancora una volta il vantaggio casalingo martedì.

I Valiants hanno l’opportunità di raggiungere il terzo turno di EFL Cup per la prima volta dalla stagione 2009-2010.

Crewe Alexandra

Nel frattempo, il Crewe Alexandra cercherà una risposta dopo la prima sconfitta stagionale subita nel fine settimana.

Il Crewe ha raccolto sei punti nelle prime quattro partite di campionato, prima di recarsi al Valley Parade per l’incontro di sabato con il Bradford City.

I Railwaymen, in svantaggio all’intervallo dopo il gol di Jamie Walker al 43′, non sono riusciti a rientrare in partita nel secondo tempo, rappresentando la prima volta in cui non hanno segnato in questa stagione.

Se sabato il Crewe non è riuscito a impensierire i marcatori, martedì sarà comunque fiducioso di trovare la rete dopo aver incassato 10 gol nelle prime quattro partite di campionato.

Come i padroni di casa, anche il Crewe spera di porre fine alla lunga attesa per il terzo turno, cercando di passare dal secondo turno per la prima volta dalla campagna 2009-10.

Notizie dalle squadre

Il centrocampista Tom Conlon è un assente di lungo corso per i padroni di casa, mentre ci sono dubbi sulla disponibilità di Ellis Harrison e Kofi Balmer.

Alfie Devine, arrivato in prestito dal Tottenham Hotspur, ha esordito con il Port Vale come sostituto contro il Carlisle e martedì potrebbe esordire per la prima volta nel club.

Ben Garrity è rimasto in panchina nella vittoria di sabato, ma dovrebbe tornare a disposizione per la partita infrasettimanale di coppa.

Per quanto riguarda gli ospiti, Courtney Baker-Richardson potrebbe essere incluso nella rosa della partita, essendo tornato ad allenarsi dopo un infortunio.

Il difensore Zac Williams potrebbe essere richiamato nella formazione titolare dopo l’esclusione nella sconfitta di sabato contro il Bradford.

Elliot Nevitt, che ha segnato due volte nelle ultime tre partite del Crewe, continuerà a guidare la squadra di Lee Bell.

Probabili formazioni Port Vale vs Crewe Alexandra

Possibile formazione iniziale del Port Vale:
Ripley; Cass, Smith, Iacovitti; Clark, Arblaster, Ojo, Plant; Devine, Garrity; Wilson

Crewe Alexandra possibile formazione iniziale:
Davies; Offord, Demetriou, Williams; Cooney, Powell, Tabiner, Demetriou, Adebisi; Tracey, Long; Nevitt