― Advertisement ―

spot_img

Empoli vs Napoli: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentatreesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. Le speranze salvezza dei toscani si incrociano con quelle Champions dei...
HomeCalcio InternazionaleConference LeaguePorto-Inter: probabili formazioni e dove vederla

Porto-Inter: probabili formazioni e dove vederla

Martedì 14 marzo 2023, alle ore 21, presso lo stadio do Dragao di Oporto, è in programma Porto- Inter, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2022/2023. All’ andata vinsero i nerazzurri per 1-0 grazie alla rete di Lukaku.

PORTO-INTER: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I lusitani si sono qualificati agli ottavi di finale vincendo il proprio girone con 12 punti, davanti a Brugge, Bayer Leverkusen e Atletico Madrid. In campionato, sono attualmente secondi con 57 punti, a meno cinque dal Benfica capolista, che ha una partita in meno. Nell’ultimo turno hanno battuto in casa l’Estoril per 3-2.

I nerazzurri vengo da un momento delicato fatto di risultati molto altalenanti che li hanno allontanati dal Napoli capolista. Attualmente sono secondi, ma molto staccati dai partenopei. Per di più, nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta contro lo Spezia per 2-1 a minare la serenità nell’ambiente nerazzurri.

LE PROBABILI FORMAZIONI

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con il 4-4-2: Diogo Costa in porta e linea difensiva composta da Joao Mario a destra, Zaidu a sinistra, Pepe e Marcano al centro. In mezzo al campo ci saranno Uribe e Grujic, con Conceicao e Galeno esterni. In attacco, la coppia Uribe-Taremi.

I nerazzurri risponderanno con il solito 3-5-2: Onana tra i pali, Darmian, De Vrji e Bastoni in difesa. Centrocampo con Calhanoglu, Brozovic e Barella, mentre sugli esterni spazio a Dumfries e Dimarco. In avanti, Dzeko e Lautaro Martinez.

PORTO(4-4-2): Diogo Costa, Joao Mario, Pepe, Marcano, Zaidu, Conceicao, Uribe, Grujic, Galeno, Aquino, Taremi. All. Sergio Conceicao

INTER(3-5-2): Onana, Darmian, De Vrji, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco, Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky martedì 14 marzo 2023 alle ore 21

Napoli-Eintracht Francoforte: probabili formazioni e dove vederla