― Advertisement ―

spot_img

Cittadella-Feralpisalò: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato italiano Serie B 2023/2024. I veneti sono ad un passo dai playoff, mentre i lombardi si...
HomeCalcioCalcio InternazionalePorto Juventus: Kulusevsky in vantaggio su Morata

Porto Juventus: Kulusevsky in vantaggio su Morata

A poche ore dal calcio d’inizio di Porto-Juventus, gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League, Andrea Pirlo deve ancora scegliere chi tra, Kulusevsky e Morata, affiancherà Cristiano Ronaldo in attacco. Tutto confermato, invece, in difesa e a centrocampo visto le assenze di Bonucci, Arthur e Cuadrado.

Porto-Juventus: Kulusevsky-Ronaldo coppia d’attacco?

Se fino a ieri non c’erano dubbi sulla presenza di Morata dall’inizio, tutto è cambiato dopo l’allenamento di rifinitura di questa mattina. Sono aumentate, invece, le chances di vedere Kulusevsky e non lo spagnolo al fianco di Cr7.

Riassumendo la formazione bianconera dovrebbe essere questa: in porta Szczney, in difesa, da destra verso sinistra, Danilo, Chiellini, De Light e Alex Sandro. A centrocampo, Bentancur e Rabiot, con Chiesa a destra e Mckennie a sinistra. In avanti, Ronaldo e Kulusevsky.

Tutto confermato, invece, nel Porto di Sergio Coincencao che risponderà con Marchesin in porta, Manafa’, Mbemba, Pepe e Zaidu in difesa. A centrocampo, Corona, Uribe, Oliveira, Otavio, Marega, Taremi.

Porto-Juventus: probabili formazioni e in tv