Gara valida per la terza giornata del Gruppo F di qualificazione ai Mondiali 2026. Iusitani vogliono chiudere in anticipo il discorso qualificazione contro un avversario che spera ancora di raggiungere il secondo posto. Portogallo-Irlanda si giocherà sabato 11 ottobre 2025 alle ore 20.45 presso l’Estadio Arvelade di Lisbona.
PORTOGALLO-IRLANDA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Vincere le prossime due per mettere una serie ipoteca sulla qualificazione diretta. Questo è l’obiettivo dei lusitani, freschi vincitori della Nations League, sempre più padroni del gruppo, obbligando le avversari a giocare per il secondo, valido per l’accesso ai playoff.
Gli irlandesi, consapevoli della difficoltà della trasferta in Portogallo, proveranno a strappare almeno un punto per avvicinarsi al secondo posto, attualmente occupato dall’Armenia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PORTOGALLO(4-2-3-1): D. Costa, Semedo, Veiga, Dias, Mendes, Vitinha, Neves, B. Silva, Fernandes, Joao Felix, Ronaldo. Ct. Martinez
IRLANDA(3-5-2): Kelleher, Collins, O’Shea, O’Brien, Manning, Molumby, Cullen, Azaz, Taylor, Ferguson, Ogbene. Ct. Hallhrimsson
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva sui canali Sky Sport sabato 11 ottobre 2025 alle ore 20.45

