fbpx

Portogallo vs Ghana: Notizie sulla squadra, formazioni e pronostici

Date:

Cristiano Ronaldo e il Portogallo daranno il via alla loro campagna per i Mondiali del 2022 contro un Ghana giovane ed entusiasmante. Il calcio di inizio di Portogallo vs Ghana è previsto giovedi 24 novembre alle 17

Portogallo vs Ghana: cosa aspettarsi

La maggior parte dei discorsi sul Portogallo in vista del torneo ha riguardato l’intervista esplosiva di Cristiano Ronaldo e la possibilità che, con altri due giocatori del Manchester United in squadra, si creasse una divisione nel campo. I portoghesi vorranno dimostrare che non è così, iniziando a vincere contro il Ghana, ma le Stelle Nere, che hanno appena battuto la Svizzera per 2-0, avranno la possibilità di ottenere qualcosa da questa partita. Ecco tutto quello che c’è da sapere in vista della partita.

Notizie dal Portogallo

Dei 26 giocatori della rosa del Portogallo, tutti sono pienamente in forma e disponibili per la partita inaugurale della Coppa del Mondo. Ronaldo non ha giocato nella partita di riscaldamento contro la Nigeria e Joao Felix ha impressionato al suo posto, ma è più che probabile che il giocatore dello United torni contro il Ghana.

Ultime notizie dal Ghana

Il Ghana ha anche un gruppo di giocatori in piena forma, con 17 di loro che hanno giocato alcuni minuti nella vittoria per 2-0 contro la Svizzera di giovedì.

Probabili formazioni Portogallo vs Ghana

Portogallo (4-3-3): Costa; Cancelo, Dias, Pepe, Mendes; Neves, Carvalho, Fernandes; Silva, Ronaldo, Leao. Panchina: Rui Patricio, Sa, Silva, Guerreiro, Dalot, Danilo, Palhinha, Otavio, Vitinha, Joao Mario, Nunes, Horta, Ramos, Silva, Felix.

Ghana (4-2-3-1): Ati-Zigi; Lamptey, Amartey, Salisu, Mensah; Partey, Samed; Sulemana Kudus, J. Ayew; A. Ayew. Panchina: Danlad, Nurudeen, Odoi, Rahman, Aidoo, Djiku, Seidu, Owusu, Fatawu Issahaku, Kyereh, Bukari, Afriyie, Williams, Sowah, Semenyo

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Undicesima giornata Basket Eurolega 2022/2023: Bologna resiste un tempo, poi crolla a Belgrado

Se Milano piange, Bologna non ride. Dopo la settima...

Olanda-Stati Uniti: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Conclusa la fase a gironi, il Mondiale in Qatar...

Inghilterra-Senegal: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Domenica 4 dicembre 2022, alle ore 20.30, presso l'Al...