― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionaleEFLPortsmouth vs Peterborough United - probabili formazioni

Portsmouth vs Peterborough United – probabili formazioni

Il Portsmouth accoglierà il Peterborough United, squadra di League One, al Fratton Park per la sfida di martedì 29 agosto in EFL Cup.

I padroni di casa hanno ottenuto una vittoria per 3-1 sul Forest Green Rovers per raggiungere il secondo turno, mentre i Posh hanno tenuto i nervi saldi per battere lo Swindon Town ai rigori. Il calcio di inizio di Portsmouth vs Peterborough United è previsto alle 20:45

Anteprima della partita Portsmouth vs Peterborough United a che punto sono le due squadre

Portsmouth

Dalla sconfitta con lo Sheffield Wednesday a marzo, il Portsmouth ha iniziato un’impressionante serie di 18 partite da imbattuto in tutte le competizioni.

John Mousinho sarà soddisfatto della costanza della sua squadra, ma sarà frustrato dal fatto che le ultime due partite di campionato sono finite senza gol.

Tuttavia, questi due pareggi hanno permesso al Portsmouth di registrare quattro pareggi consecutivi in League One, e cercherà di produrre un’altra solida prestazione difensiva nell’incontro di martedì con il Peterborough.

Il Portsmouth è stato eliminato al secondo turno di EFL Cup in due delle ultime tre stagioni, compresa quella scorsa, quando è stato battuto per 3-2 dal Newport County.

Se martedì riusciranno a passare alla fase successiva, sarà la prima volta che raggiungeranno il terzo turno dalla stagione 2019-20.

Peterborough United

Nel frattempo, il Peterborough ha iniziato la stagione con una serie positiva di risultati, registrando tre vittorie consecutive in campionato e battendo lo Swindon ai rigori per passare al secondo turno di EFL Cup.

Tuttavia, la squadra di Darren Ferguson è stata fermata da una sconfitta per 1-0 a Northampton e non è riuscita a riprendersi nell’incontro casalingo di sabato con il Derby County.

Mentre Jonson Clarke-Harris e Kwame Poku sono andati a segno, una tripletta di Martyn Waghorn e un colpo di Eiran Cashin hanno condannato il Peterborough a una sconfitta per 4-2 contro i Rams.

I Posh sperano di tornare a vincere nella prima delle due trasferte a Fratton Park nel giro di pochi giorni: le due squadre si incontreranno di nuovo sabato in campionato.

Il Peterborough partecipa al secondo turno di EFL Cup per la seconda stagione consecutiva e cerca di raggiungere il terzo turno per la prima volta dalla stagione 2013-2014.

Notizie dalle squadre

Il Portsmouth non potrà contare su Tom Lowery, Anthony Scully e Kusini Yengi, esclusi per infortunio.

Zach Swanson dovrebbe sostituire il sospeso Joe Rafferty, che ha ricevuto un cartellino rosso diretto nel pareggio di sabato contro lo Stevenage.

Mousinho potrebbe essere tentato di apportare una serie di altri cambiamenti alla sua squadra, con Ryan Schofield, Sean Raggett, Terry Devlin, Alex Robertson e Paddy Lane tutti in lizza per la partenza.

Per quanto riguarda gli ospiti, il centrocampista Jeando Fuchs è stato escluso fino a dicembre per un problema alla coscia, mentre un problema all’anca impedirà al portiere Will Blackmore di essere coinvolto.

Dopo aver fatto da sostituto in ognuna delle ultime tre partite, Ricky Jade-Jones potrebbe essere convocato per l’incontro infrasettimanale di coppa.

Clarke-Harris è attualmente legato a un trasferimento, ma allo stato attuale l’attaccante dovrebbe partire contro il Portsmouth.

Probabili formazioni Portsmouth vs Peterborough United

Possibile formazione titolare del Portsmouth:
Schofield; Swanson, Raggett, Shaughnessy, Ogilvie; Pack, Devlin; Lane, Robertson, Kamara

Peterborough United possibile formazione iniziale:
Bilokapic; Kioso, Edwards, Crichlow-Noble, Burrows; Kyprianou, Collins; Poku, Jade-Jones, Mason-Clark; Clarke-Harris