― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioPost Ajax-Midtjylland: le dichiarazioni degli allenatori

Post Ajax-Midtjylland: le dichiarazioni degli allenatori

Ieri 25 Novembre 2020 nello Stadio Johan Cruijff Arena alle ore 21:00 si è disputata la partita Ajax-Midtjylland di Champions League. La squadra olandese ha calato il poker nel secondo tempo con naturalezza e fin troppa facilità, nel Post Ajax-Midtjylland sono state rilasciate dagli allenatori le dichiarazioni, che sono state molto importanti. L’ayaz si trova la secondo posto del girone D di Champions con 7 punti.

Post Ajax-Midtjylland: che cosa ha detto Erik ten Hag?

L’allenatore dell’Ajax Ten Hag ha parlato al termine della gara vinta contro il Midtjylland. Ten Hag è stato chiaro un poche parole ma precise: “Non siamo soddisfatti di questo risultato, ma vogliamo di più. Vogliamo rimanere in Champions League anche dopo l’inverno”. Sugli attaccanti della sua squadra Ten Hag dice: l’attacco è fantastico, il centrocampo e la difesa sono da manuale, tutto è studiato a memoria, sono fiducioso che la squadra possa crescere di qualità nel proseguo della Champions”.

Post Ajax-Midtjylland: che cosa ha detto Brian Priske?

L’allenatore del Midtjylland ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara persa contro l’Ayaz. Priske sugli avversari ha dichiarato: “Innanzitutto, siamo di fronte a una buona squadra di calcio che ha molti giocatori di qualità. Giocatori dinamici e tecnicamente forti con una buona elasticità mentale. È una squadra matura che è abituata a giocare queste partite di Champions League, ed è questa la spiegazione più grande delle loro vittorie”. Sulle prestazioni suo portiere Jesper Priske conclude dicendo: “Non c’è dubbio che Jesper oggi ha mostrato le sue qualità con delle belle parate, ma soprattutto se messo in relazione al nostro gioco, che è risultato ininfluente e per questo avremmo potuto fare qualcosa di più. Comunque nel complesso si è trattato di una bella prestazione, anche se abbiamo subito tre gol, e so che a un portiere dispiace che questi gol pesino sul morale, ma bisogna accettare di perdere. Siamo ovviamente dispiaciuti di non aver ottenuto un risultato migliore oggi, ma soprattutto di non aver ottenuto punti”.

Leggi anche: Ajax-Midtjylland 3-1: gli olandesi vincono in scioltezza

Pagina Facebook Ajax: https://twitter.com/AFCAjax