― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioPost Benevento-Fiorentina: le dichiarazioni degli allenatori

Post Benevento-Fiorentina: le dichiarazioni degli allenatori

Oggi 13 Marzo 2021 nello Stadio Ciro Vigorito alle ore 18:00 si è disputata la partita Benevento-Fiorentina di Serie A. Nel post Benevento-Fiorentina si sono rilasciate le dichiarazioni di Prandelli e Foggia. I Viola hanno vinto grazie alla bravura di Vlahovic che stasera è stato il leader in campo insieme a Ribery e ha trascinato la squadra verso la vittoria.


Benevento- Fiorentina 1-4: poker dei viola contro la Strega


Post Benevento-Fiorentina: cosa ha detto Pasquale Foggia?

Il direttore sportivo del Benevento Pasquale Foggia si è presentato ai microfoni di Sky Sport al posto del tecnico Filippo Inzaghi dopo il ko per 4-1 contro la Fiorentina: “Perché ci sono io e non l’allenatore? Adesso è giusto che squadra e allenatore restino isolati per analizzare la partita, evitiamo altri pensieri. Inzaghi a rischio? No, assolutamente. E’ solo giusto che in questi momenti parli la società. L’unica cosa che mi sento di dire è che da domani inizierà un ritiro, è giusto fare un confronto fra uomini per analizzare un momento che oramai dura da un po’”.

Post Benevento-Fiorentina: che cosa ha detto Cesare Prandelli?

L’allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara vinta contro il Benevento. Prandelli dice: “Il risultato è frutto di un grande primo tempo, il 4-1 certifica la qualità delle nostre giocate ma anche di quei singoli calciatori che stanno ritrovando fiducia. Dopo il 3-0 sullo Spezia di qualche settimana fa, però, ho lanciato un messaggio alla squadra: guai a pensare di essere salvi. Abbiamo fatto un passo in avanti, ma restiamo invischiati nella lotta per non retrocedere. L’atteggiamento, però, fa ben sperare.

Quando un calciatore d’esperienza viene sostituito con tre gol di vantaggio e resta in panchina per incoraggiare i compagni vuol dire che il lavoro settimanale serve e che stiamo acquisendo una certa mentalità. Nella ripresa il Benevento è partito forte, ma chiaramente dovevano provare a recuperare e fa parte del gioco. Quando l’arbitro ha consultato il VAR per il presunto rigore c’è stata un po’ di preoccupazione, secondi che sembrano ore.

Il 2-3 avrebbe riaperto tutto e ci saremmo complicati la vita. Per fortuna è andato tutto bene e siamo riusciti anche a chiuderla nel finale. Come mi sento? Stanco. Sono sempre abituato ad assumermi tutte le responsabilità, l’unica cosa che conta è portare la squadra al traguardo”.

Pagina Twitter Benevento: https://twitter.com/bncalcio?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Fiorentina: https://twitter.com/acffiorentina