― Advertisement ―

spot_img

Trentacinquesima giornata Serie B 2023/2024: le designazioni arbitrali

L'Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei Iv ufficiali, dei Var e degli Avar che dirigeranno le gare valide per...
HomeCalcioPost Entella-Salernitana: le dichiarazioni di Castori

Post Entella-Salernitana: le dichiarazioni di Castori

Nel post Entella-Salernitana, match della trentesima giornata del campionato italiano di Serie B terminato con il punteggio di 0-3, è intervenuto il tecnico dei granata, Fabrizio Castori.

Post Entella-Salernitana: cosa ha detto Castori?

Vittoria pesante della Salernitana che si avvicina sensibilmente al secondo posto. Cosi ha parlato il tecnico dei granata, Fabrizio Castori: “Non era affatto scontato vincere qui, così come non lo è, non lo è stato, e non lo sarà, nessuna partita di questo campionato di Serie B. Abbiamo avuto un ottimo approccio e sbloccato subito il risultato: questo ci ha permesso poi di gestire con il nostro ritmo la partita. Devo fare i complimenti ai ragazzi perché sono scesi in campo con lo spirito giusto. Il cambio dei moduli e dei calciatori è un qualcosa che i gruppo mi permette di fare. Perché io mi base molto sulla condizione e sull’impegno che ogni calciatore mette durante la settimana. Voglio sempre che diano il massimo. Ad un certo punto mi sono arrabbiato perché siamo calati di intensità e di concentrazione. E nel calcio basta poco, un errore, che rischi.di non vincere la partita. Per questo finale di stagione noi.ci arriviamo in una buona condizione fisica e mentale: e questo lo dicono.i risultati. Non faccio troppi complimenti, cerco di rimanere sobrio. È più facile guardare chi ci sta sopra ecnon la prima posizione perché alla fine il risultato non cambia. Meritiamo la Serie A, ma questo non sta a me dirlo. Ora concentriamoci sul Venezia e poi sul Monza. Non abbiamo subito squalifiche e questo ci permette di affrontare il prossimo avversario con la squadra quasi al completo. Dobbiamo cercare di raccogliere il massimo”.

Entella-Salernitana 0-3: granata in scioltezza