Ieri 24 Marzo 2021 nello Stade de France alle ore 20:45 si è disputata la partita Francia-Ucraina per le qualificazioni ai Mondiali del 2022. Nel post Francia-Ungheria si sono rilasciate le dichiarazioni dei due allenatori. La Francia ha trovato la rete con Griezmann ma poi l’Ungheria è riuscita a pareggiare. Un risultato che ha sorpreso perché i Blues erano favoriti per la vittoria. Vedremo alla fine se la corazzata Francia andrà avanti.


Francia- Ucraina 1-1: Kimpembe risponde a Griezmann


Post Francia-Ungheria: che cosa ha detto Didier Deschamps?

L’allentore della Francia Didier Deschemps ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara pareggiata contro l’Ungheria. Deschamps dice: “Avremmo dovuto chiudere la partita sfruttando le occasioni che ci sono capitate nel primo tempo. Abbiamo spinto fino all’ultimo secondo alla ricerca dei tre punti ma dobbiamo accontentarci del pareggio: siamo delusi, sarebbe stato più importante vincere ma siamo consapevoli di aver affrontato una grande squadra. Nel secondo tempo ci è mancato un po’ di ritmo, ho deciso di schierare una formazione offensiva ma forse non è stata la scelta migliore. Non sarà un percorso semplice verso il Mondiale, ora ci attendono due lungi viaggi in Kazakistan e Bosnia per affrontare due partite che sicuramente non saranno agevoli”.

Post Francia-Ungheria: che cosa ha detto Andrij Ševčenko?

L’allenatore dell’Ungheria Andrij Ševčenko ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della sfida pareggiata contro la Francia. Ševčenko dice: “Avevamo un piano ben preciso e siamo riusciti a farlo funzionare al meglio dando poche occasioni ai loro giocatori più pericolosi. Sapevo che avremmo dovuto soffrire per novanta minuti e ho anche avvisato i miei giocatori prima di scendere in campo, abbiamo giocato da vera squadra e siamo riusciti a conquistare un ottimo punto. Ci abbiamo provato fino alla fine, lottando su ogni pallone, e il pareggio è assolutamente meritato”.

Pagina Twitter Francia: https://twitter.com/equipedefrance

Pagina Mondiali Qatar: https://twitter.com/FIFAWorldCup?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20