Post frosinone-pordenone

Oggi 27 Dicembre nello Stadio 2020 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 15:00 si è disputata la partita Frosinone-Pordenone- di Serie B. Nel post Frosinone-Pordenone sono state rilasciate le dichiarazioni degli Mister. Il Frosinone ha provato da subito a fare la partita, ma poi ha lasciato tutto in sospeso per il secondo tempo. Il Pordenone si è portato in vantaggio, ma la squadra di casa li ha riagguantati.

Post Frosinone-Pordenone: le parole di Alessandro Nesta?

L’allenatore del Frosinone Alessandro Nesta ha rilasciato le dichiarazioni dopo la gara pareggiata con il Pordenone. Nesta ha dichiarato: “Quest’anno abbiamo sbagliato poche partite, a Cittadella correvano il doppio di noi, ma oggi abbiamo giocato alla grande. Ho cercato di trasmettere fiducia e serenità ai miei ragazzi, ma sapevo che mi avrebbero dato grandi risposte perché li vedo durante gli allenamenti. Sono contento perché il gruppo sta crescendo e questa è la strada giusta”. Sulla fine dell’anno in corso Nesta dichiara: “Siamo stanchi per i continui tamponi e regolamenti, è una situazione che crea problemi a tutte le squadre: andiamo avanti, cercando sempre di dare il massimo”.

Nesta: cosa ha detto su Ciano e sulla partita?

Su Ciano Nesta dice: “Dovremo valutarlo, ha messo male il ginocchio ma non è quello che aveva operato l’anno scorso”. Sul valore del punto conquistato Nesta ha detto: “Tanto, perché permettere di muovere la classifica e non permette al Pordenone di portarne via tre. Fa bene al morale di tutti: Boloca ha disputato una grande partita di personalità, Gori è da lodare per come ha giocato da centrale di difesa a marcare Diaw. Ma sono tutti da elogiare”. Sulle assenze Nesta ha dichiarato: “Ho trasmesso serenità, che è ciò che deve fare un allenatore, perché se vedi che ti preoccupi la cosa si complica. Avevamo 11 giocatori di movimento, ma sapete tutti che partita abbiamo fatto”.

Nesta: che cosa ha detto su Boloca?

Su Boloca Nesta dice: “Giocava in D, lo ha portato qui il direttore Angelozzi ed è un ragazzo che fa sempre bene in allenamento: mi è piaciuto per la sua personalità, gli faccio i complimenti. Ha ancora grandi margini di miglioramento, è un piacere allenare un giocatore come lui”. Su Vitale Nesta ha detto: “Si è fatto trovare pronto, loro soffrivano i suoi cambi di gioco: ha fatto una grande partita”. Sul bonus rinvio Nesta dice: “Vediamo se recuperiamo qualcuno o se dai nuovi tamponi escono altre positività, vedremo cosa fare con il direttore Angelozzi: intanto oggi ne abbiamo perso un altro, Ciano”.

Post Frosinone-Pordenone: cosa ha detto Attilio Tesser?

L’allenatore del Pordenone Attilio Tesser ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara contro il Frosinone di Nesta. Tesser ha dichiarato: “Le partite non sono mai chiuse, negli ultimi quindici minuti il Frosinone si è portato in avanti e ha trovato il gol in mischia. Sono stati bravi e hanno lottato. Non abbiamo difeso benissimo nella parte finale della partita, abbiamo subito la loro reazione. Abbiamo concesso qualcosa sugli esterni, forse dovevo fare qualche cambio in mezzo al campo io prima di quanto non abbia fatto. Abbiamo creato tanto, adesso dobbiamo prepararci alla prossima partita importantissima per noi con la giusta concentrazione”.

Leggi anche: Frosinone-Pordenone- 1-1: Parzyszek risponde a Diaw

Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928

Pagina Twitter Pordenone: https://twitter.com/PordenoneCalcio?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20