― Advertisement ―

spot_img

Liga: vittoria e allungo Real, al Barça il big match della rinascita

Torna la Liga dopo la pausa per le nazionali con la 23a giornata, la 4a del girone di ritorno. Il Real vince e allunga...
HomeMotoriMotoGpPost Gara del GP di Aragon: parola ai migliori

Post Gara del GP di Aragon: parola ai migliori

Eccoci come di consueto con le impressioni a caldo dei migliori nell’immediato post Gara del GP di Aragon. Al parco chiuso ai microfoni dei giornalisti il vincitore Pecco Bagnaia, Marc Marquez e il terzo classificato Joan Mir.

Post Gara del GP di Aragon: le dichiarazioni

Grandissimo Bagnaia alla prima vittoria in MotoGP davanti ad un tostissimo e agguerritissimo Marc Marquez. Alle loro spalle sul terzo gradino del podio sale Joan Mir che sfrutta una buona partenza per mettersi in tranquillità all’inseguimento del duo di testa. Leggiamo insieme le loro dichiarazioni a caldo.


Spettacolo Bagnaia! Prima vittoria in MotoGP ad Aragon


Pecco Bagnaia

“Sono troppo emozionato! Sono davvero davvero felice. Questo risultato è il coronamento di tanto lavoro. È un sogno portarmi a casa la mia prima vittoria. Per me è una liberazione e voglio ringraziare tutti: il team, la mia famiglia, la mia fidanzata. Non è stata facile perché Marc oggi era davvero carico ma alla fine finalmente ce l’ho fatta e sono contento e senza parole”.

Marc Marquez

“Come dice qualcuno il vecchio Marquez sta tornando, un po’ l’ho dimostrato. Devo ancora trovare il mio livello migliore ma sono contento di questa gara. Mi è piaciuta tanto la battaglia con Pecco. Ha fatto una gara incredibile, è stato più veloce di noi e ha meritato, complimenti. Per me dopo due cadute consecutive questo è comunque un risultato importante, sono felice”.

Joan Mir

“Sono stanco. Ho dato il 110% ma sono leggermente deluso. Mi aspettavo di fare un po’ meglio visto il passo che avevamo. Speravo di poter fare bagarre con i ragazzi davanti. La 7a posizione in griglia ci ha penalizzato. Comunque sono contento del podio, un altro per me e per il team. Ora però non ci basta perché vogliamo arrivare su in alto”.


Classifica Mondiale MotoGP