fbpx
Ottobre27 , 2021

Post gara di Cremonese-Vicenza, parlano i tecnici

Related

Leicester City-Brighton & Hove Albion: pronostico e formazioni

Il Leicester City ospita Brighton & Hove Albion nel...

Burnley vs Tottenham Hotspur: pronostico e possibili formazioni

Burnley e Tottenham Hotspur mireranno entrambi a mettere da...

Sesta giornata Eurolega 2021/22: primo stop per Milano

Dopo cinque vittorie consecutive,l'Olimpia Milano incappa nel primo stop...

NFL, Week 8 – La preview di Packers – Cardinals

L'ottava settimana di NFL si apre con una sfida...

Spezia-Genoa- 1-1: i padroni di casa mostrano i muscoli ma non basta

Oggi 26 Ottobre 2021 nello Stadio Alberto Picco alle...

Share

Bisoli e Mimmo di Carlo sono intervenuti ai microfoni nel post gara di Cremonese-Vicenza, gara che ha visto il Vicenza vincere grazie alla rete del difensore Padella. I tecnici hanno risposto alle domande sul match.

Cosa ha detto Bisoli?

Poca gioia per i lombardi, ancora a secco di vittorie in questa Serie B. Il tecnico della Cremonese non si sente però in discussione. Intervenuto nel post gara di Cremonese-Vicenza il tecnico ha fatto chiarezza sulla sua posizione e ha parlato anche del match contro il Vicenza. Riguardo alle voci di un possibile esonero si è espresso così.
“Nella vita mi sono sempre sentito in discussione e nessuno mi ha mai regalato niente. Lo scorso anno sono arrivato in una situazione critica e ci siamo salvati con una grande cavalcata, adesso dobbiamo uscire da questa situazione. Se il problema fossi io sarei il primo a dire ai ragazzi e alla società “Bene, bisogna cambiare”, ma stasera ci siamo confrontati con la società ed i ragazzi e mi è stato detto tutt’altro.”
Per quanto riguarda la partita il tecnico ha detto che le occasioni ci sono state, ovvero Daniel, Strizzolo e due contropiedi. Ma serve una scintilla per cambiare la situazione. Il Vicenza, sottolinea Bisoli, ha sfruttato uno dei pochi angoli a favore e ha fatto gol.

Di Carlo nel post gara di Cremonese-Vicenza

Vittoria arrivata in un momento delicato e molto complicato per il Vicenza di mister Di Carlo. Grande soddisfazione per il tecnico nel post gara di Cremonese-Vicenza, che esulta per i tre punti appena conquistati, i primi in questa Serie B.
Finalmente sono arrivati i tre punti, speriamo possano dare forza e fiducia un po’ a tutti. Abbiamo un gruppo di uomini veri, questa settimana abbiamo lavorato bene e ci siamo compattati: oggi abbiamo buttato il cuore oltre l’ostacolo, la vittoria è meritata ed è giunta in una partita difficile. Dedico il successo a tutti i membri dello staff e ai calciatori positivi al Covid-19; sono contento per Padella perché la scorsa settimana ha commesso un errore mentre oggi ci ha permesso di vincere“.
Può essere la partita della svolta, dobbiamo combattere un’altra partita che è quella del Coronavirus e per farlo dovremo essere tutti uniti. Oggi ho visto un centrocampo tosto come piace a me, solido e aggressivo: tutti gli uomini hanno dato il proprio contributo ed è un segnale positivo. La sostituzione di Gori? Volevo più personalità, esperienza e freschezza e la cosa è andata abbastanza bene: Alessandro Marotta si è allenato bene in settimana e volevo dargli una possibilità, inoltre su di lui sembrava esserci anche un rigore. Con il VAR ci sarà qualche errore in meno, ci danno rigori contro ma non a favore

La gara si è conclusa 0-1 per il Vicenza grazie alla rete di Padella.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20