Oggi 12 Maggio 2021 nello Stadio Giuseppe Meazza si è disputata la partita Inter-Roma di Serie A. Nel post Inter-Roma si sono registrate le parole dei due allenatori. L’Inter ha segnato due reti nel primo parziale con Brozovic e Vecino, e la Roma ha risposto con Mkhitaryan. Nel secondo parziale la Roma ha impiegato tutte le forze per raggiungere il pareggio ma nulla ha potuto contro i nerazzurri che allo sgoccioli hanno trovato la terza rete con Lukaku.


Inter-Roma 3-1: i nerazzurri abbattono i giallorossi


Post Inter-Roma: che cosa ha detto Cristian Stellini?

Il vice allenatore dell’Inter Cristian Stellini Antonio Conte ha rilasciato le sue dichiarazioni al termine della sfida vinta contro la Roma. Stellini ha detto: “Anche in un momento di gioia e festeggiamenti è bene dare tutto e mantenere alta l’attenzione: forse è calata un po’ dopo il 2-0 ma l’abbiamo riaccesa subito, abbiamo portato un ottimo risultato in casa. Per noi è una questione di mentalità, di crescita e anche in partite in cui la posta in palio non è importante, per noi è importante l’atteggiamento. Ci aspettiamo sempre il massimo. Le condizioni di Sanchez? Ha preso un colpo duro alla caviglia, è uscito perché aveva perso un po’ di sensibilità, speriamo niente di grave. Vecino? Matias è mancato per tutta questa stagione, è stato sfortunato ma è stato bravo a lavorare ed aspettare il suo momento, e si è fatto trovare pronto”.

Achraf Hakimi: che cosa ha detto il calciatore nerazzurro?

Achraf Hakimi ha detto: “Siamo molto contenti per la vittoria e per il lavoro che stiamo facendo, dobbiamo continuare così. Vogliamo dimostrare a tutti che siamo i campioni d’Italia e perché. Ora testa alla Juventus? Dobbiamo recuperare e da domani pensiamo alla prossima partita, una sfida bella da giocare e che tutti i nostri tifosi vogliono vincere”.

Che cosa ha detto Paulo Fonseca?

L’allenatore della Roma ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara persa contro l’Inter. Fonseca ha detto: “Abbiamo lasciato l’Inter uscire in contropiede nel primo tempo e hanno segnato subito. La squadra però ha reagito bene e abbiamo fatto un buon secondo tempo, creando diverse occasioni. Il risultato è pesante per quello che abbiamo fatto. La squadra ha dimostrato carattere, non abbiamo mai smesso di giocare e attaccare. Abbiamo creato molto contro la miglior difesa del campionato, la squadra ci ha provato e ho visto il coraggio che volevo. Mi aspettavo che l’Inter provasse a giocare in contropiede e così è stato. Sul Derby Fonseca conclude dicendo: “Abbiamo molta voglia, vogliamo recuperare le forze e poi vogliamo vincere il derby”.

Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter As Roma: https://twitter.com/OfficialASRoma

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20