Per il post Juventus-Atalanta sono intervenuti in conferenza stampa i tecnici delle due squadre per analizzare il match dell’Allianz Stadium.

Post Juventus-Atalanta: cosa ha detto Gasperini?

È un grande risultato. Siamo stati bravissimi, a un certo punto eravamo convinti di vincerla. Loro hanno avuto le loro occasioni, sono stati bravi entrambi i portieri. Abbiamo giocato con personalità, abbiamo avuto la sensazione di poterla vincere. Tecnicamente abbiamo sbagliato alcuni passaggi decisivi, nel secondo tempo abbiamo giocato tecnicamente meglio, non abbiamo fatto errori. Per poco è mancato è mancato il colpo del ko. Giocando con continuità il campionato potremmo arrivare molto vicino. Se giochiamo con Pessina, De Roon e Freuler acwuistiamo una consistenza maggiore. Se non abbiamo la condizione rischiamo di subire. Sono momenti del campionato ma possiamo tornare ad un assetto più offensivo”.

Post Juventus-Atalanta: cosa ha detto Pirlo?

Abbiamo giocato alla pari, ma quando dobbiamo fare il saltino abbiamo peccato di leggerezza. Non siamo riusciti a vincere, con un po’ di cattiveria in più, queste partite le devi portare a casa. In alcune occasioni giravamo.la palla in maniera troppo lenta, in alcuni casi abbiamo avuto fretta di verticalizzare. Abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a chiuderla. Abbiamo avuto le occasioni, ma quando lasci le partite in bilico, può succedere di tutto”.

Juventus-Atalanta 1-1: pareggio spettacolo

.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20