Nell’ immediato post Juventus-Bologna hanno parlato in conferenza stampa i tecnici delle due squadre, Andrea Pirlo e Sinisa Mihajilovic.

Post Juventus-Bologna: cosa ha detto Mihajilovic?

Il tecnico rossoblù, Sinisa Mihajilovic, ha commentato così la sconfitta contro la Juventus ai microfoni di Dazn: “Nel primo tempo non ci abbiamo creduto abbastanza, nel secondo abbiamo alzato i ritmi. Il pareggio era nell’aria, poi abbiamo preso gaol su corner. La vittoria della Juventus è meritata, noi abbiamo fatto male ma ci è mancato qualcosa per chiudere. Siamo andati a prenderli alti. Dopo il 2-0 ci siamo sfilacciati un po’ anche se forse poteva starci la seconda ammonizione ad Arthur, era un fallo tattico. Eravamo sul 2-0 ma non sappiamo cosa sarebbe successo. Noi giochiamo in questa maniera. Szczney ha fatto anche due grandi parate. Ci sono mancate scelte e giocate giuste: eravamo in area ma non siamo riusciti a concretizzare”.

Post Juventus-Bologna: cosa ha detto Pirlo?

Il tecnico dei bianconeri, Andrea Pirlo, ha commentato cosi la vittoria contro il Bologna: “Era importante dare intensità, fatto bene nel peimo tempo ma se non riesci a chiuderele le partite rimangono sempre in bilico. Disputata una buona partita, siamo stati bravi a sfruttare gli spazi. Siamo una squadra forte, dipende tutto solo da noi come abbiamo dimostrato in Supercoppa”.

Su Mckennie: “Mckennie si fa sempre trovare nel posto giusto, ha grande visione”.

Su Arthur: “Abbiamo parlato, lui preferisce giocare leggermente più avanzato e lasciare i compiti difensivi ad un altro centtocampista”.

Su Morata: “Avevamo deciso di mettere Morata per avere più peso in fase offensiva, loro stavano cercando di pressare ed un attaccante come Morata poteva essere utile nelle ripartenze”.

Su Chiellini e Szczney: “Giorgio è stato un rientro importante, erano anni che non faceva 4 partite di fila, siamo contenti per lui, non ha nessun problema. Szczney è un portiere importante, si fa sempre trovare pronto”.

Juventus-Bologna 2-0: bianconeri quarti

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20