Nel post Juventus-Genoa, match della trentesima giornata del campionato italiano di Serie A 2020/2021, terminato con il successo dei bianconeri per 3-1, hanno parlato in conferenza stampa i tecnici delle due squadre, Andrea Pirlo e Davide Ballardini.

Post Juventus-Genoa: cosa ha detto Ballardini?

Malgrado la sconfitta, i rossoblù hanno giocato per gran parte del secondo tempo alla pari con i bianconeri e questo non può che soddisfare il tecnico, Davide Ballardini: “Il Genoa ha fatto una buona partita. Abbiamo fatto degli errori sui primi due gol della Juventus. Poi abbiamo riaperto la partita e potevamo pareggiarla e poi abbiamo fatto un altro errore sul terzo gol. Noi ci teniamo la bella partita, il Genoa ha fatto una bella partita contro una squadra in salute e questo cì dà grande soddisfazione”.

Post Juventus-Genoa: cosa ha detto Pirlo?

Seconda vittoria consecutiva per i bianconeri che conservano il terzo posto. Cosi il tecnico, Andrea Pirlo: “Abbiamo interpretato bene la partita e sembrava tutto facile, poi abbiamo preso gol e poteva costarci caro. Nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo rischiando in qualche occasione, sbagliando qualcosa di troppo”.

Juventus-Genoa 3-1: i bianconeri calano il tris

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20