Per il post Juventus-Genoa, che ha visto la qualificazione dei bianconeri ai quarti di finale di Coppa Italia, sono intervenuti in conferenza stampa i tecnici delle squadre.

Post Juventus-Genoa: cosa ha detto Pirlo?

Queste le dichiarazioni del tecnico bianconero subito dopo il match: “Ci siamo complicati la vita da soli, avevamo iniziato molto bene nel primo tempo dove potevamo gestire bene il resto della partita, poi abbiamo avuto una disattenzione sul primo goal e da li è nata una partita un po’ faticosa. Peccato perché avevamo fatto bene quello che dovevamo fare e potevamo gestire meglio le forze. Sono soddisfatto della gara che hanno fatto i giovani, vuol dire che la società sta lavorando bene. Era la orima partita per molti e hanno fatto veramente bene, sono molto contento. Bene anche l’intesa tra Kulusevsky e Morata, soprattutto nel primo tempo dove hanno avuto tante occasioni da goal quando hanno giocato molto vicini e l’uno per l’altro. Si allenano bene da inizio stagione e si conoscono quindi sanno come cercarsi. Dobbiamo migliorare nella concentrazione altrimenti le gare diventano complicate”.

Post Juventus-Genoa: cosa ha detto Ballardini?

Queste le dichiarazioni del tecnico del Genoa, Davide Ballardini: “A parte i primi venti minuti in cui siamo stati timidi, la squadra dopo è cresciuta nella pressione, è diventata più padrona. Ci teniamo la bella prestazione, abbiamo avuto conferme tecniche e ci teniamo la bella gara del Genoa. Noi sappiamo di avere una rosa di ragazzi molto seri, si impegnano quotidianamente per crescere. Le difficoltà sono tante, questa sera si è visto questo: la serietà, le qualità dei nostri e quindi è un bel segnale”.Juventus-Genoa 3-2: bianconeri ai quarti

Juventus-Genoa 3-2: bianconeri ai quarti

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20