Ieri 25 Febbraio nello Stadio King Power alle ore 21:00 si è disputata la partita Leicester-Slavia Praga di Europa League. Nel Post Leicester-Slavia Praga si sono rilasciate le dichiarazioni dei due allenatori. Nel primo parziale non è successo molto infatti tutto si è concluso sullo zero a zero. Agli inizi del secondo tempo Provod e poi Abdallah siglano la vittoria definitiva dello Slavia Praga che accede agli ottavi.


Leicester-Slavia Praga 0-2: i cecoslovacchi conquistano gli ottavi


Post Leicester-Slavia Praga: che cosa ha detto Brendan Rodgers?

L’allenatore del Leicester Brendan Rodgers ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della sfida persa contro lo Slavia Praga. Rodgers sulla gara ha detto: “Penso che abbia vinto la squadra migliore. Se valutiamo le due gare, non abbiamo creato abbastanza opportunità e poi non ci siamo difesi abbastanza bene, con sufficiente intensità. Loro hanno difeso con più aggressività di noi e hanno mostrato più qualità quando era necessario segnare i gol, quindi purtroppo perdiamo la partita e usciamo. Impareremo da questo ma ti dimostra anche che a questo livello devi avere intensità”.

Post Leicester-Slavia Praga: che cosa ha detto Jindrich Trpisovsky?

 L’allenatore dello Slavia Praga Jindrich Trpisovsky ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara vinta contro il Leicester. Trpisovsky sulla partita ha detto:”Abbiamo lavorato bene in difesa, eliminato i pericoli dell’avversario. Poi nella ripresa abbiamo dimostrato la nostra qualità. La nostra qualificazione è un miracolo sportivo, è la stessa cosa di quando Leicester vinse la Premier League”.

Pagina Twitter Leicester: https://twitter.com/lcfc

Pagina Twitter Slavia Praga: https://twitter.com/slaviaofficial?lang=it

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20