post liverpool-ajax

Ieri 1 Dicembre nello Stadio Anfield si è disputata la partita Liverpool-Ajax di Champions League. Nel post Liverpool-Ajax gli allenatori hanno commentato la prestazione della loro squadra in campo. I Reds hanno iniziato non brillantemente la gara. Ma comunque nel corso del primo tempo sono cresciuti, anche se le occasioni sono sfumate come il fumo. Nel secondo tempo invece hanno subito trovato la rete del vantaggio. Poi hanno cercato di ampliarlo, ma non c’è stato nulla da fare. Erano scarichi mentalmente più che fisicamente. Non sono mancati nemmeno attimi di nervosismo.

Post Liverpool-Ajax: che cosa ha detto Jurgen Klopp?

L’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato al termine della partita contro l’Ajax, dicendo: “E’ una delle più grandi serate di Champions League da quando sono al Liverpool. È stato eccezionale. I ragazzi hanno dato tutto, Robertson ha subito un colpo alla caviglia, ma ha giocato. Henderson aveva la schiena rigida ma ha giocato, Jones è davvero un bravo ragazzo. Sono felice di averlo intorno. Ha colto la sua opportunità molto bene e sono davvero felice per lui.

Kelleher? Adrian ha fatto un lavoro incredibile per noi l’anno scorso, ma in questa partita avevamo bisogno della naturale abilità calcistica di Caoimhin. Anche lui è un ottimo portiere. Sono davvero contento di quanto sia stato calmo e bravo. Sono al settimo cielo per l’atteggiamento e il carattere mostrato dalla squadra. Abbiamo difeso bene, che è una parte importante, e abbiamo avuto possibilità di contrattaccare, ma dovevamo difendere con tutto quello che avevamo”.

Che cosa ha detto Ten Hag?

L’allenatore delll’Ajax Erik Ten Hag ha parlato al termine della sfida di Champions persa contro il Liverpool. Ten Hag sugli avversari dice: “Ha vinto la squadra è stata più fortunata, lo dice il tabellone finale. C’è una sconfitta per 1-0 e questo è un peccato. Ho pensato che non fosse giusto. Meritavamo un pareggio, penso che questa sera si siano viste due squadre che si sono tenute in equilibrio e alla fine ha vinto la più fortunata. Il risultato è amaro, perché si sarebbe potuto fare di più. Avremmo potuto avere una posizione migliore. Sappiamo cosa fare per passare il turno”.

Leggi anche: Liverpool-Ajax- 1-0: gli Inglesi battono di misura gli Olandesi con Jones

Sito Uefa Champions League: https://it.uefa.com/uefachampionsleague/

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20