Oggi 4 Maggio 2021 nello Stadio Eitihad alle ore 21:00 si è disputata la partita Manchester City-Paris Sg valida per la qualificazione alla finale di Champions League. Nel post Manchester City-Paris Sg si sono rilasciate le dichiarazioni di Guardiola. Nel primo tempo il City ha trovato subito il primo gol dopo soli dieci minuti e nel secondo tempo ha raddoppiato grazie a Mahrez che ha firmato la vittoria che porta in finale i Citizens.


Manchester City-Paris Sg 2-0: Guardiola vola ad Istanbul


Post Manchester City-Paris Sg: che cosa ha detto Pep Guardiola?

L’allenatore del Manchester City ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara vinta contro il Paris Sg. Sull’obiettivo della prima finale raggiunta Guardiola dice: “È un risultato incredibile. Da 10-12 anni questa società ha investito con tanti soldi, ma non solo. Ci sono tante cose che funzionano in questo club. Per noi è un traguardo incredibile. Nel primo tempo loro hanno fatto meglio, mentre nella ripresa abbiamo fatto meglio e controllato, segnando in contropiede. Il PSG ha eliminato Barcellona e Bayern Monaco, è un gran risultato”.

Sull’assenza della prima punta Guardiola dichiara: “Ho sempre pensato che in area di rigore si deve arrivare con tanti giocatori, e non averli già lì. Magari in finale giocheremo con un attaccante, vedremo. Ci godiamo questo momento”. Sulla sua esperienza precedente come allenatore Guardiola conclude dicendo: “Sono un allenatore migliore, l’esperienza in Germania e qui mi hanno aiutato tanto. Sono stato fortunatissimo ad allenare tre club incredibili come Barcellona, Bayern e Manchester City. Questa finale è ancora più speciale, essendo la prima del club”.

Pagina Twitter Manchester City: https://twitter.com/mancity?lang=it

Pagina Twitter Paris Sg: https://twitter.com/PSG_inside

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20