― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioPost Monza-Pescara: le dichiarazioni degli allenatori

Post Monza-Pescara: le dichiarazioni degli allenatori

Oggi 5 Aprile 2021 nello Stadio Brianteo alle ore 15:00 si è disputata la partita Monza-Pescara di Serie B. Durante il post Monza-Pescara i due Mister hanno parlato di molti temi. Nel primo parziale il Monza ha trovato la rete con Frattesi che ha colpito di testa trovando impreparato il portiere avversario. Il Pescara però non molla e nel secondo parziale Cetter sfruttando la poca lucidità pareggia la gara ma poi non riesce ad imporsi e ribaltare la situazione a suo favore.


-Monza-Pescara 1-1: Cetter risponde a Frattesi


Post Monza-Pescara: che cosa ha detto Cristian Brocchi?

L’allenatore del Monza Cristian Brocchi ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara pareggiata contro il Pescara. Brocchi ha detto: “Non siamo riusciti a chiudere la partita e a fare il secondo gol, quando lascia la gara in bilico può succedere qualsiasi cosa. Pirola ha sbagliato un solo pallone, peccato perché si poteva e si doveva segnare la seconda rete. Sicuramente è un periodo difficile perché non siamo nel momento migliore. A volte subentra la voglia di strafare, ti porta a soffrire un po’. Ma ci sta soffrire nell’arco dei 90′. Oggi è successo a tratti, ma fondamentalmente avevamo la partita in mano”. Su Diaw Brocchi dice: “La speranza è quella che si possa sbloccare il prima possibile, siamo al secondo posto nelle occasioni create, ma siamo indietro in quelle sfruttate. Creiamo, ma non riusciamo a concretizzare. Siamo contenti che sia tornato Galliani, siamo dispiaciuti per non avergli regalato la vittoria”. Confermato Brocchi come Ct dal Monza.

Che cosa ha detto Gianluca Grassadonia?

L’allenatore del Pescara Gianluca Grassadonia ha rilascuato delle dichiarazioni al termine della gara pareggiata contro il Monza. Grassadonia ha detto: “La speranza è quella che si possa sbloccare il prima possibile, siamo al secondo posto nelle occasioni create, ma siamo indietro in quelle sfruttate. Creiamo, ma non riusciamo a concretizzare. Siamo contenti che sia tornato Galliani, siamo dispiaciuti per non avergli regalato la vittoria. Per me la squadra ha sempre avuto la luce accesa. Non è tardi, mancano sei partite: dobbiamo continuare a lavorare per ottimizzare il tutto. Per quanto creato la squadra meritava la vittoria, ma siamo sempre penalizzati sulle palle inattive. Manchiamo in alcune letture. Dobbiamo migliorare”. Su Galano ha detto: “Lo andremo a valutare, ha subito una forte distorsione alla caviglia”.

Pagina Twitter Monza: https://twitter.com/ACMonza?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Pescara: https://twitter.com/PescaraCalcio?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor